grazie
armeria economica e ben fornita nel lazio?
Comprimi
X
-
poi sul prezzo non so dire perche ultimamente non ci sono andato più e le cartucce che ho sparato me le ha portate un mio compagno di caccia che però non se le è fatte pagà.....ne mi ha detto il prezzo....
tu ricordi qlc?Commenta
-
io condivido il consiglio di Belleggia....sull'usato a volte ci sono prezzi strani, ma da chiunque...dipende anche da quanto ci vuole chi lo vende....
sul nuovo è imbattibbile, specialmente sui beretta....
è ovvio che ai clienti di vecchia data tutti fanno prezzi o trattamenti " fedeltà" ....
io personalmente con Claudio mi ci trovo bene, è ben fornito e è una persona disponibilissima e preparata.
le cartucce che fa lui sono di buona qualità ed alcune in particolare le ho sempre in tasca....tipo la sterminio pb11 e la pigeon 36gr 7.5
da lui ho preso armi munizioni e componenti , sono stato trattato sempre benissimo, anche anni fa quando non ci conoscevamo.
la pigeon a 7.50 è un regalo....prestazioni del genere non le ho viste nemmeno con cartucce più blasonate da 10-15 euro al pacco....
le sterminio credo non arrivino a 5.50 al pacco e sono stupende....ma piombo 11 però....Commenta
-
Se personalmente dovessi comprare un fucile (specialmente BERETTA sia caccia tiro)cartucce caricate da lui ,buffetteria accessori, anche tanto usato, andrei da BELLEGGIA o ROMANA MUNIZIONI S LUCIA di MENTANA e vedrai che sicuramente troverai quello che cerchi.Un SALUTO
Confermo.. 800 mt da casa mia!!.. Passaci che ti regala soddisfazioni!
sigpicCommenta
-
sarà la mia meta del prossimo viaggio turistico....anche perche dai primi di settembre il prezzo delle cartucce commerciali è aumentato di crica 50-60 centesimi al pacco e sotto i 6€ difficilmente trovi qlc...qnd caricamenti fatti in casa potrebbero costare qlc meno...Commenta
-
Il top si aggiunge con le sue cartucce da 42g 9.1/2 con polvere PSB 2 con canne da 76 o 81 x traccheggi o rientri .Per tiri impensabili.Un SalutoCommenta
-
Ciao Franco...questa e' la cartuccia della quale mi chiedevi chiarimenti!! Al 99% C'e' la PSB2 SPECIAL.
P.S. Appena posso ti vengo a trovare..ci prendiamo un caffè e vediamo quel calcio! ;-) sto diventando matto a forza di fare prove :-)saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Francamente frequento diverse armerie vicino e intorno a Roma e ancora ne devo trovare una che faccia dei prezzi onesti su cartucce e fucili, per dirla papale papale " So' uno piu' ladro dell'altro" certo che arrivare fino a Frosinone per comprare 5 pacchi di cartucce non e' che sia molto economico....io quando devo fare un acquisto stagionale mi affido ad amici che me le portano dalla Toscana dove ancora i prezzi sono concorrenziali
---------- Messaggio inserito alle 09:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:08 AM ----------
Prezzi onesti da Ciaffoni? [:D][:D][:D] mi sa che ce ne dev'essere un altro, quello che conosco io e' caro arrabbiato e le cartucce sue un anno vanno e l'anno appresso lassamo perdere...... per non parlare del figlio pseudo armaiolo[:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 09:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:10 AM ----------
Belleggia andava bene con le STERMINIO era una cartuccia da paura 30 gr circa super veloce, poi ha cominciato a fare tutte le prove del cavolo e le cartucce sono andate a peggiorare, ora sono care arrabbiate e non valgono nemmeno 1 centesimo rispetto alle prime che faceva[:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 09:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:13 AM ----------
Lorenzoooooooooooooo quando me la fai provare una cartuccetta per i tordi da provare in Sardegna che dia buoni risultati?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Diverse armerie tra quelle nominate le ho visitate personalmente nel corso degli anni, Ruggiero, La prova, Belleggia, ma a livello di prezzi si aggirano sempre sui prezzi che mi ha fatto una delle armerie di casa da cui mi servo dal ritiro del porto d'armi, morale della favola dal mio punto di vista, dipende tutto dal rapporto che si instaura con l'armeria in questione .....Commenta
-
Lore il calcio è tuo quando passi a Roma te lo prendi ,sempre che si adegui alle tue caratteristiche fisiche,l'ho sostituito con un altro sempre fatto dal mio calcista.Penso che per fare un buon fucile occorre l'abbinamento canna più calcio a volte metterei prima il calcio e dopo la canna.Che ne pensi se aprissi un thread su tale quesito ???Un SalutoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da DFSCiao, conoscete questa munizione? è una 32 grammi, piombo 6.
Ne ho ricevuti tre pacchi in regalo, le ho provate con prove altalenanti. Qualcuno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FlobertBuongiorno a tutti, vorrei chiedervi quali sono i passi burocratici che vengono eseguiti quando si cede un'arma ad un'armeria. Porto l'arma che voglio...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Quante volte capita anche a voi di andare in un'armeria, guardare un po' a giro, soprattutto le vetrine dei fucili usati e scorgere un fucile che, al...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da CerberusBuona domenica a tutti
fine mese sarò in Emilia per lavoro e dedicherò una giornata per shopping (per le mie donne) a San Marino e gia che ci...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta