armeria economica e ben fornita nel lazio?
Comprimi
X
-
Vito io personalmente mi servo da lui x le cartucce che vanno bene,so che miei amici e parenti se devono acquistare un fucile nuovo vanno da lui, ha dei prezzi che l'altri armieri non hanno specialmente x i BERETTA .Tante volte devo mettermi in fila ed attendere x i tanti cacciatori che acquiatano,certo l'usato ti conviene comprarlo tra privati ,calcola che il suo margine lo deve ricaricare su tutte le armi che tratta.Un Saluto -
cari amici,nel tempo,ho girovagato quasi dappertutto....ho visitato molte armerie da voi menzionate.
sono stato a roma a teano ecc.ecc. ma (non sono e non intendere essere di parte!) l'unico veramente fornito e competente,sempre a mio modesto parere,è roberto a sangiorgio..... i prezzi del nuovo sono altamente competitivi con quelli "campani" dove,fino a qualche anno fa,alcuni personaggi si recavano in pellegrinaggio per fare incetta di cartucce (nn si sapeva mai esattamente con che cosa fossero caricate!) e per fare "l'affare" comprando qualche fucile a 300/400 euro in meno rispetto alle nostre parti.risultato? dopo qualche giornata di caccia iniziavano a lamentarsi di fucili che non "freddavano di altri che si screpolava la bascula ecc.ecc..
traete voi le dovute conclusioni..... oggi gli euri sono sempre meno e fare un acquisto sbagliato non possiamo proprio digerirlo....almeno io!!!!!![wink]Commenta
-
Quello che dice Carneade sulla scelta di cartuccie è vero DE GIULI a rinnovato i locali ed a fatto una gran bella esposizione con una gran scelta di cartuccie sia commerciali che ricaricate dai più noti caricatori ,io mi sono permesso di mandare il nostro amico da Roberto per una più vasta scelta anche sull'armi sia del nuovo ma anche usato e per una questione che penso sia più facile da raggiungere per lui,per quanto riguarda l'armerie che possono avere più bassi i prezzi sul nuovo anche a teano non penso valga la pena fare tuta quella strada per avere uno sconto di 50-100 euri max e se ci sono dei problemi ,credo che sia troppo lontano almeno per me,fateci una visita che dovrebbe essere arrivato nuovo materiale per il caricamento domestico anche questo molto ben fornito nei confronti dell'altre armerie solo qui sono riuscito a trovare bobine e crimpatori in acciaio,ciaoCommenta
-
in questo perido sono a Roma per lavoro, ho chiamato le varie armerie e per telefono nessuna mi ha detto i prezzi dei fucili...
sono itneressato a :
-franchi predator syntetic
-benelli comfort
entrambi calibro 12, camera da 76 e canna da 66.
se vi trovate a passare in armeria mi fate un favore se gli chiedete il prezzo dei 2 fucili e me lo comunicate via pm.
grazieCommenta
-
Se posso permettermi c'è una piccola armeria a Contigliano (Ri), ho trovato prezzi buoni e soprattutto competenza; sono bravi armaioli ad un mio amico hanno rifatto il calcio di una doppietta a prezzo onesto e fatto bene.
Per le cartucce anche Ciaffoni a Frascati, ricaricate da lui, ottime quelle bossolo t3 pb 13 anigrina (almeno fino a qualche anno fa...) allo spollo erano letali.Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
Cacciare senza te non è piu' la stessa cosa,
manca la poesia......sigpicCommenta
-
In che zona stai lavorando a Roma?
Ti si potrebbe consigliare la più comoda da raggungere.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
armeria Ruggero ne ha tre di armerie in zone diverse naturalemte e riesce a fare i prezzi delle armi i migliori in assoluto constatati !!! e molto serio e disponibile . Per le cartucce un pò meno fornito dell armeria de Giuli che ho una ottima scelta specie ad inizio stagione con caricamenti di belleggia fatti per lui specificatamente . Io teano lo lascerei stare perchè il prezzo troppo bassso non mi convince ...per esempio il prezzo del piombo molto più basso di Ruggero basso mi fa pensare che la qualità dello stesso sia molto scadente .......e non per la sfericità , ma per la lega indurente ..tutto li stà la qualità, e dove si può barare.Commenta
-
come ti hanno suggerito armeria ciffoni frascati ho usato quelle con anigrina quest'anno e devo dire belle crtucce sopratutto in cal 20 si chiamano speciale beccaccia allo spollo micidiali il costo intorno a 5.50 dipende dalle quantita che prendi comunque amici di Marino si riforniscono da Carmine a Teano armeria la prova e dicono che i prezzi che hnno trovato li nessuno in tutto il Lazio li fa' saluti lucaCommenta
-
Se posso permettermi c'è una piccola armeria a Contigliano (Ri), ho trovato prezzi buoni e soprattutto competenza; sono bravi armaioli ad un mio amico hanno rifatto il calcio di una doppietta a prezzo onesto e fatto bene.
Per le cartucce anche Ciaffoni a Frascati, ricaricate da lui, ottime quelle bossolo t3 pb 13 anigrina (almeno fino a qualche anno fa...) allo spollo erano letali.MarcoCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da DFSCiao, conoscete questa munizione? è una 32 grammi, piombo 6.
Ne ho ricevuti tre pacchi in regalo, le ho provate con prove altalenanti. Qualcuno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FlobertBuongiorno a tutti, vorrei chiedervi quali sono i passi burocratici che vengono eseguiti quando si cede un'arma ad un'armeria. Porto l'arma che voglio...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Quante volte capita anche a voi di andare in un'armeria, guardare un po' a giro, soprattutto le vetrine dei fucili usati e scorgere un fucile che, al...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da CerberusBuona domenica a tutti
fine mese sarò in Emilia per lavoro e dedicherò una giornata per shopping (per le mie donne) a San Marino e gia che ci...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta