Semplicemente voi cosa preferite tra i due sistemi? io dalla mia quasi nulla esperienza non ho ancora capito quale sia il sitema migliore!sono curioso di vedere i Vs. gusti in merito
SEMIAUTOMATICO: meglio a recupero gas o inerziale?
Comprimi
X
-
SEMIAUTOMATICO: meglio a recupero gas o inerziale?
Salve a tutti amici cacciatori!
Semplicemente voi cosa preferite tra i due sistemi? io dalla mia quasi nulla esperienza non ho ancora capito quale sia il sitema migliore!sono curioso di vedere i Vs. gusti in merito312recupero gas0%158inerziale0%154Il sondaggio è scaduto.
Tag: Nessuno -
è una vita che uso benelli inerziale e siccome ne dovrei prendere uno usato con catteristiche diverse da quelli che ho mi butto senpre sul benelli inerziale w il benelli cordiali saluti FrankyOriginariamente inviato da bracchinoSalve a tutti amici cacciatori!
Semplicemente voi cosa preferite tra i due sistemi? io dalla mia quasi nulla esperienza non ho ancora capito quale sia il sitema migliore!sono curioso di vedere i Vs. gusti in merito -
Io li ho entrambi[:D], la fucilata del mio urika è piu morbida e meno fastidiosa, di contro vi è la fluidità e la pulizia del mio benelli Centro..... un bel grattacapo[fiuu]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Commenta
-
-
Io ormai da 18 anni vado a caccia con il benelli e mi trovo benissimo,anche se i miei primi 6 anni l'ho passati con un mitico A303 e devo dire che problemi non ne ho mai avuti...però tra gli inerziali di adesso e i recupero di gas di ora scelgo l'inerziali.
Saluti
SimoneCommenta
-
bhè testimonianza non da poco...anni ed anni di caccia! grazie Simone [vinci]Io ormai da 18 anni vado a caccia con il benelli e mi trovo benissimo,anche se i miei primi 6 anni l'ho passati con un mitico A303 e devo dire che problemi non ne ho mai avuti...però tra gli inerziali di adesso e i recupero di gas di ora scelgo l'inerziali.
Saluti
SimoneCommenta
-
votato inerziale, in quanto possessore di benelli. Però ho usato anche presa gas e l.r.
In ogni caso ogni sistema ha pregi e difetti.
Il l.r. secondo me ha un rinculo piacevole, però ha la rottura di scatole del posizionamento preventivo dell'anello freno.
Il presa gas ha poco rinculo e non richiede regolazione preventiva in rapporto alle cartucce impiegate, ma richiede più pulizia perché sottraendo il gas ed usandolo per il ciclo di riarmo, gas e fecce se ne vanno a spasso per l'arma, inoltre è composto di più pezzi.
L'inerziale ha un rinculo più secco, però richiede meno pulizia, ha meno pezzi e non richiede regolazione preventiva a seconda della grammatura delle cartucce.Commenta
-
che Benelli possiedi phalacrocorax?[:D]votato inerziale, in quanto possessore di benelli. Però ho usato anche presa gas e l.r.
In ogni caso ogni sistema ha pregi e difetti.
Il l.r. secondo me ha un rinculo piacevole, però ha la rottura di scatole del posizionamento preventivo dell'anello freno.
Il presa gas ha poco rinculo e non richiede regolazione preventiva in rapporto alle cartucce impiegate, ma richiede più pulizia perché sottraendo il gas ed usandolo per il ciclo di riarmo, gas e fecce se ne vanno a spasso per l'arma, inoltre è composto di più pezzi.
L'inerziale ha un rinculo più secco, però richiede meno pulizia, ha meno pezzi e non richiede regolazione preventiva a seconda della grammatura delle cartucce.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zippistaCedo semiautomatico Benelli Legacy canna 61 cilindrica in condizioni perfette, pari al nuovo. Arma fabbricata per il mercato Americano
Comprato...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
Buonasera a tutti! Lancio questo sondaggio per dare la possibilità a chiunque lo desiderasse di poter scrivere quello che finora è stato solo un pensiero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
uauahauuahauah
Commenta