fucile semiauto cal 12 nuovo sotto i 1000 euro, quale?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

atarum0r0 Scopri di più su atarum0r0
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alcione tsa
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4349
    • Ischia
    • cocker

Originariamente inviato da Killer1
    Visto che ognuno dice la sua e rispuntano le solite narche che bla bla bla lo sanno anche i sassi , comprati un bel Baikal 153 cal 12 camera 76 e vedrai che non avrai nessun tipo di problema.
    1) non produce ruggine
    2) è stabile e spara tutto
    3) è molto maneggevole

4) esteticamente sembra un fucile per i poveracci, ma balisticamente non teme confronti. Killer1
    Armi e Donne Russe??No GRAZIE!!W l'Italia!!!!
    Raga'si scherza un po'[vinci][vinci]

Commenta

• hunter79
      Ho rotto il silenzio
      • Mar 2011
      • 50
      • GREECE
      • POSAVATS HOUND

marocchi Si 12
      [vinci][vinci][vinci]

Commenta

• atarum0r0
        ⭐⭐
        • Nov 2010
        • 787
        • latina

mi sono informato su tutti i modelli che mi avete consigliato e ho fatto una graduatoria provvisoria sono tutti cal 12 camera 76 canna da 66cm:

-Baikal 153 circa 450 euro pesa 3.1 kg
        -Bernardelli mega circa 550 euro con valigetta 5 strozzatori + prolunga
        -Marocchi Si12 circa di 750 euro regolazione piega calcio, 5 strozzatori 2.8kg
        -benelli centro/M2/comfort circa 1000 euro
        -beretta urika 2 circa 1000 euro

se avete visto prezzi minori di quelli da me postati tra lazio e campania siete pregati di dirmi dove.
        grazie a tutti

Commenta

• alcione tsa
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4349
          • Ischia
          • cocker

Originariamente inviato da atarum0r0
          mi sono informato su tutti i modelli che mi avete consigliato e ho fatto una graduatoria provvisoria sono tutti cal 12 camera 76 canna da 66cm:

-Baikal 153 circa 450 euro pesa 3.1 kg
          -Bernardelli mega circa 550 euro con valigetta 5 strozzatori + prolunga
          -Marocchi Si12 circa di 750 euro regolazione piega calcio, 5 strozzatori 2.8kg
          -benelli centro/M2/comfort circa 1000 euro
          -beretta urika 2 circa 1000 euro

se avete visto prezzi minori di quelli da me postati tra lazio e campania siete pregati di dirmi dove.
          grazie a tutti
          Se il Marocchi,con il sistema inerziale pesa 2.8kg,valuta che già con 34grammi di piombo comincia a "schiaffeggiare",per un cal.12 meglio i canonici 3kg,3.100kg...per le armerie in campania,fai una telefonata anche all'armeria La Prova di Teano in provincia di Caserta.

Commenta

• matteocacciadù
            ⭐⭐
            • Sep 2010
            • 640
            • lomello
            • springer:miki,kimbo

Visto che ognuno dice la sua e rispuntano le solite narche che bla bla bla lo sanno anche i sassi , comprati un bel Baikal 153 cal 12 camera 76 e vedrai che non avrai nessun tipo di problema.
            1) non produce ruggine
            2) è stabile e spara tutto
            3) è molto maneggevole

4) esteticamente sembra un fucile per i poveracci, ma balisticamente non teme confronti. Killer1
            ciao killer hai visto che esce l'mp155!!!!!!!nuovo baikal

Commenta

• atarum0r0
              ⭐⭐
              • Nov 2010
              • 787
              • latina

il benelli montefeltro è fuori produzione o si trova ancora?

Commenta

• marco guerrisi
                ⭐⭐
                • Feb 2010
                • 801
                • casalguidi PISTOIA

Originariamente inviato da atarum0r0
                ciao a tutti, vorrei comprare un fucile semiautomatico nuovo sotto i 1000 euro che abbia un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
                Mi interessano molto le prestazioni del fucile quindi le doti balistiche, la maneggevolezza, il peso contenuto(minore di 3kg) e il rinculo modesto mentre non mi interessano assolutamente gli ornamenti e i materiali di lusso che aumentano il prezzo.

l'utilizzo che vorrei farne è caccia vagante 80% e appostamento temporaneo 20%
                userei principalmente cartucce con piombo tra 30 e 40gr
                non sono interessato alla caccia al cinghiale.

grazie a tutti.
                ho visto qualche giorno fa su un sito di armi in vendita, un 121 s.etienne nuovo di zecca (pur avendo gli anni) e mi pare chiedesse 600...non perchè son di parte (Benellista S.Etienne) ma io mi ci trovo da 10!

Commenta

• gnv
                  ⭐⭐
                  • Jul 2009
                  • 934
                  • sicilia

Originariamente inviato da matteocacciadù
                  dove l'hai visto che gli do un occhiata? e il prezzo?

Commenta

• GameKeeper

Originariamente inviato da gnv
                    dove l'hai visto che gli do un occhiata? e il prezzo?
                    controlla nelle migliori ferramente o bricoio vari.......
                    [:-golf]nn te la prende scherzooo
                    saluti.

Commenta

• Killer1
                      ⭐⭐
                      • Mar 2006
                      • 917
                      • NAPOLI, Napoli, Campania.
                      • setter.drathar

Nella mia fuciliera ho diversi semiautomatici di marca , e tra essi il meno blasonato baikal, però signori miei in fatto di balistica non è secondo a nessuno ve lo posso assicurare eppoi è l'unico fucile che dopo una battuta a folaghe nel lago di lesina non è arrigunito.

Ah ho saputo che sta per arrivare sul mercato il cal 20, lo compro subito .Killer1:-pr:-pr:-pr

Commenta

• matteocacciadù
                        ⭐⭐
                        • Sep 2010
                        • 640
                        • lomello

Nella mia fuciliera ho diversi semiautomatici di marca , e tra essi il meno blasonato baikal, però signori miei in fatto di balistica non è secondo a nessuno ve lo posso assicurare eppoi è l'unico fucile che dopo una battuta a folaghe nel lago di lesina non è arrigunito.

Ah ho saputo che sta per arrivare sul mercato il cal 20, lo compro subito .Killer1:-pr:-pr:-pr
                        infatti ne ho uno anch'io e non lo metto di certo dietro agli altri anzi e il venti che deve uscire fa parte della serie che ti ho detto nel messaggio, vediamo sabato a brescia se c'è almeno da vedere le migliorie e magari imbracciarlo saluti Matteo

Commenta

• gnv
                          ⭐⭐
                          • Jul 2009
                          • 934
                          • sicilia

infatti ne ho uno anch'io e non lo metto di certo dietro agli altri anzi e il venti che deve uscire fa parte della serie che ti ho detto nel messaggio, vediamo sabato a brescia se c'è almeno da vedere le migliorie e magari imbracciarlo saluti Matteo
                          ciao matteo ma e vero questo fatto del nuovo modello e anche dell'uscita del 20?

Commenta

• matteocacciadù
                            ⭐⭐
                            • Sep 2010
                            • 640
                            • lomello

Originariamente inviato da gnv
                            ciao matteo ma e vero questo fatto del nuovo modello e anche dell'uscita del 20?
                            ciao io ho letto e visto le foto su una nota rivista del settore e parla appuntoi di questo fucile nuovo che non sò se sostituisce o affianca l'Mp 153 ma c'e scritto che l'Mp155 è stato prodotto in oltre 500 mila esemplari di varie versioni,calibro 12 magnum e supermagnum ma anche in calibro 20,ha legni buoni ,la carcassa piu corta e anche la corsa del grilletto piu corta,canne lunghe 61,66,71,75 e pesa 3.000 grammi saluti Matteospero sabato di vederlo all'exa

Commenta

• atarum0r0
                              ⭐⭐
                              • Nov 2010
                              • 787
                              • latina

ciao io ho letto e visto le foto su una nota rivista del settore e parla appuntoi di questo fucile nuovo che non sò se sostituisce o affianca l'Mp 153 ma c'e scritto che l'Mp155 è stato prodotto in oltre 500 mila esemplari di varie versioni,calibro 12 magnum e supermagnum ma anche in calibro 20,ha legni buoni ,la carcassa piu corta e anche la corsa del grilletto piu corta,canne lunghe 61,66,71,75 e pesa 3.000 grammi saluti Matteospero sabato di vederlo all'exa
                              sembra ottimo!!

Commenta

• gnv
                                ⭐⭐
                                • Jul 2009
                                • 934
                                • sicilia

ah ma allora esiste da un pezzo solo che in italia arriva ora... devo andare in edicola a vedere se trovo la rivista

ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..