fucile semiauto cal 12 nuovo sotto i 1000 euro, quale?
Comprimi
X
-
-
mi sono informato su tutti i modelli che mi avete consigliato e ho fatto una graduatoria provvisoria sono tutti cal 12 camera 76 canna da 66cm:
-Baikal 153 circa 450 euro pesa 3.1 kg
-Bernardelli mega circa 550 euro con valigetta 5 strozzatori + prolunga
-Marocchi Si12 circa di 750 euro regolazione piega calcio, 5 strozzatori 2.8kg
-benelli centro/M2/comfort circa 1000 euro
-beretta urika 2 circa 1000 euro
se avete visto prezzi minori di quelli da me postati tra lazio e campania siete pregati di dirmi dove.
grazie a tuttiCommenta
-
mi sono informato su tutti i modelli che mi avete consigliato e ho fatto una graduatoria provvisoria sono tutti cal 12 camera 76 canna da 66cm:
-Baikal 153 circa 450 euro pesa 3.1 kg
-Bernardelli mega circa 550 euro con valigetta 5 strozzatori + prolunga
-Marocchi Si12 circa di 750 euro regolazione piega calcio, 5 strozzatori 2.8kg
-benelli centro/M2/comfort circa 1000 euro
-beretta urika 2 circa 1000 euro
se avete visto prezzi minori di quelli da me postati tra lazio e campania siete pregati di dirmi dove.
grazie a tuttiCommenta
-
Visto che ognuno dice la sua e rispuntano le solite narche che bla bla bla lo sanno anche i sassi , comprati un bel Baikal 153 cal 12 camera 76 e vedrai che non avrai nessun tipo di problema.
1) non produce ruggine
2) è stabile e spara tutto
3) è molto maneggevole
4) esteticamente sembra un fucile per i poveracci, ma balisticamente non teme confronti. Killer1Commenta
-
ciao a tutti, vorrei comprare un fucile semiautomatico nuovo sotto i 1000 euro che abbia un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Mi interessano molto le prestazioni del fucile quindi le doti balistiche, la maneggevolezza, il peso contenuto(minore di 3kg) e il rinculo modesto mentre non mi interessano assolutamente gli ornamenti e i materiali di lusso che aumentano il prezzo.
l'utilizzo che vorrei farne è caccia vagante 80% e appostamento temporaneo 20%
userei principalmente cartucce con piombo tra 30 e 40gr
non sono interessato alla caccia al cinghiale.
grazie a tutti.Commenta
-
Nella mia fuciliera ho diversi semiautomatici di marca , e tra essi il meno blasonato baikal, però signori miei in fatto di balistica non è secondo a nessuno ve lo posso assicurare eppoi è l'unico fucile che dopo una battuta a folaghe nel lago di lesina non è arrigunito.
Ah ho saputo che sta per arrivare sul mercato il cal 20, lo compro subito .Killer1:-pr:-pr:-prCommenta
-
Nella mia fuciliera ho diversi semiautomatici di marca , e tra essi il meno blasonato baikal, però signori miei in fatto di balistica non è secondo a nessuno ve lo posso assicurare eppoi è l'unico fucile che dopo una battuta a folaghe nel lago di lesina non è arrigunito.
Ah ho saputo che sta per arrivare sul mercato il cal 20, lo compro subito .Killer1:-pr:-pr:-prCommenta
-
ciao matteo ma e vero questo fatto del nuovo modello e anche dell'uscita del 20?Commenta
-
spero sabato di vederlo all'exa
Commenta
-
ciao io ho letto e visto le foto su una nota rivista del settore e parla appuntoi di questo fucile nuovo che non sò se sostituisce o affianca l'Mp 153 ma c'e scritto che l'Mp155 è stato prodotto in oltre 500 mila esemplari di varie versioni,calibro 12 magnum e supermagnum ma anche in calibro 20,ha legni buoni ,la carcassa piu corta e anche la corsa del grilletto piu corta,canne lunghe 61,66,71,75 e pesa 3.000 grammi saluti Matteospero sabato di vederlo all'exa
Commenta
-
ciao io ho letto e visto le foto su una nota rivista del settore e parla appuntoi di questo fucile nuovo che non sò se sostituisce o affianca l'Mp 153 ma c'e scritto che l'Mp155 è stato prodotto in oltre 500 mila esemplari di varie versioni,calibro 12 magnum e supermagnum ma anche in calibro 20,ha legni buoni ,la carcassa piu corta e anche la corsa del grilletto piu corta,canne lunghe 61,66,71,75 e pesa 3.000 grammi saluti Matteospero sabato di vederlo all'exa
ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ArkhosSono un nuovo iscritto. Pratico il tiro al bersaglio da tanti anni e avendo vissuto in giro per il mondo negli ultimi dieci, ho avuto modo di confrontarmi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanocedo fucile semiautomatico beretta mod 391 urika canna 67 cm magnum con strozzatori intercambiabili (tutti) e valigetta ,perfetto come nuovo euro 450...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Claudio.Buonasera a tutti. Purtroppo credo di aprire un argomento già trattato ma non riesco a trovare la discussione sul forum.
Ormai è da tempo che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta