fucile semiauto cal 12 nuovo sotto i 1000 euro, quale?
Comprimi
X
-
Commenta
-
del franchi ho letto in giro poco e nulla mentre si parla molto bene del marocchi si12 purtroppo ho chiamato varie armerie in prov di frosinone e in prov di caserta ma nessuno tratta la marca marocchi...
sarei interessato al si12 complus camera da 76 e canna da 66 + prolunga.
se qualcuno tra lazio e campania lo ha visto(ad un prezzo decente considerando che di listino sta a 850euro) può mandarmi un pm con il nome dell'armeria in modo da andarlo a visionare e magari compare.
grazieCommenta
-
X atarum0r0 a Latina ci sta un rivenditore ufficiale Marocchi sta su via del lido si chiama Giorgetta sport li è ben fornito e mio zio ci comprò 5 anni fa l?A12.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ArkhosSono un nuovo iscritto. Pratico il tiro al bersaglio da tanti anni e avendo vissuto in giro per il mondo negli ultimi dieci, ho avuto modo di confrontarmi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanocedo fucile semiautomatico beretta mod 391 urika canna 67 cm magnum con strozzatori intercambiabili (tutti) e valigetta ,perfetto come nuovo euro 450...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Claudio.Buonasera a tutti. Purtroppo credo di aprire un argomento già trattato ma non riesco a trovare la discussione sul forum.
Ormai è da tempo che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta