canne breda
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Commenta
-
considera che ho anche un' Urika...ormai sono 4-5 anni che è andato in pensione!NO[stop].....
secondo me dovresti spostare l'attenzione su un beretta serie 300 o su di un breda altair con canna breda R!! Spendi meno e hai una qualità superiore....sarà anche usato ,ma avrai in cassaforte un pezzo storico della gloriosa produzione breda/beretta che non avrà nulla da temere con le odierne armi...anzi.......
p.s. considera che proprio ieri ho preso l'ennesimo fucile serie 300 ...un A300 del 1969(quasi pari al nuovo) con canna 71cm * 18,3mm fondo piatto ad una cifra irrisoria!
io ti consiglio ,se vuoi rimanere sul "più moderno" di optare su di un 302 o 303 con canna breda R o direttamente di un altair lusso!...i prezzi si aggirano dai 200 ai 500 euro. se sei fortunato riesci a fare dei buoni affari!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Mio papà ha un beretta 300 (credo), l'ho provato e mi viene bene, l'unica cosa è un po pesante. Forse dovrei provarlo un po a caccia, visto che dal prossimo anno ha deciso di non prendere la licenza.[ciao][ciao][ciao][ciao]
CorradoCommenta
-
[:-bunny] visto che dal prossimo anno hai deciso di NON prendere la licenza???[:-bunny]
comunque se è un 300 prima serie è un po più pesante...
per farti un idea http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=46138 considera che il prezzo finale è in ribasso e ha due canne!!! quindi fai un po tu![;)][;)]
---------- Messaggio inserito alle 01:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:05 PM ----------
azz...veramente??? interessante...delle Breda R? ..raccontaci sempre se si può!!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Tutto bene, e te?
Si mio padre ha lavorato alcuni anni in Breda ed per un po' di tempo si è occupato appunto di controlli sulle canne. Mi ha descritto che i controlli erano molto severi, in particolare un certo tipo controllo che mirava soprattutto a verificare la resistenza dell'acciaio con un sorta di punteruolo inclinato che doveva scalfire la superficie esterna ...
... non mi chiedete oltre non ricordo altro.Ultima modifica MAGNUM71; 29-01-13, 13:13.Commenta
-
Scusa, il soggetto era mio papà, lui non prenderà più la licenza. Un po per salute, un po x calendari, leggi, ecc...[:-bunny] visto che dal prossimo anno hai deciso di NON prendere la licenza???[:-bunny]
comunque se è un 300 prima serie è un po più pesante...
per farti un idea http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=46138 considera che il prezzo finale è in ribasso e ha due canne!!! quindi fai un po tu![;)][;)]
---------- Messaggio inserito alle 01:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:05 PM ----------
azz...veramente??? interessante...delle Breda R? ..raccontaci sempre se si può!![ciao][ciao][ciao][ciao]
CorradoCommenta
-
Ach, 30 anni fà io feci lo stesso errore, presi l'A300 di mio padre per una gita ai tordi in Calabria (altri tempi.....) e poi non lo ho più restituito![:D]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Grazie MauroAnche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Per sovrapposto Breda pegaso cal.12 cerco canne da 71cm che scambierei con canne da 67cm o valuto acquisto solo canne.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
-
-
da claudio 58Buona sera,
mi rivolgo agli esperti in materia o a qualche utente che ha già affrontato il problema riguardante le modalità, se possibile,...-
-
-
da vallaroloL’altro giorno mentre guardavo il breda di mio suocero un antares del 1954 notai con soddisfazione che la canna all’interno è immacolata considerando...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta