Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
come promesso vi aggiorno dei risultati ottenuti con i consigli di oliviero,ingrassate e pulite le parti consigliate il fucile spara anche le 24 g da trap!!e come spara!!sul 12 le differenze del 300 con l'urika non si notavano ma sul 20 la serie 300 e' di un altro pianeta ,opinioni personali e arma perfettamente adatta per peso bilanciamento e misura al mio fisico ma le differenze con gli altri 20 nuovi che ho ci sono e sono evidenti anche dai risultati...se fossi in beretta lo produrrei ancora sono sicuro che chi lo prova non lo lascia piu'.cordiali saluti. -
molla standard nel calcio per a 301 cal 20
ho contattato due armaiuoli della prov. di R.C. per ordinare la molla standard situata nel calcio della serie 300 cal 20 come consigliato da oliviero ma tutti e due insistono nel dire che la molla e' di un unica misura sia nel magnum che nel fucile standard e che loro in 40 anni di attivita' non conoscono l'esistenza.vorrei chiedere al sig.oliviero se puo' indicarmi (ditta e n°tel.) dove reperire tale molla standard.anticipatamente ringrazio ,roberto.Commenta
-
Scusate, ma secondo voi...e' giusto quanto rispostomi da un Armeria famosa che ha in vendita su Armiusate un Breda che e' identico al mio Altair Lusso?
Gentile Cliente, il fucile BREDA publicato corrisponde al modello altair special che veniva proposto con cut-of oppure senza, la differenza trà il modello special e il lusso è l'incisione, il primo presenta l'icisione a scroll , il secondo con animali.Commenta
-
Ciaoo Max
ora è chiaro?
Renato
---------- Messaggio inserito alle 03:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:48 PM ----------
Scusate, ma secondo voi...e' giusto quanto rispostomi da un Armeria famosa che ha in vendita su Armiusate un Breda che e' identico al mio Altair Lusso?
Gentile Cliente, il fucile BREDA publicato corrisponde al modello altair special che veniva proposto con cut-of oppure senza, la differenza trà il modello special e il lusso è l'incisione, il primo presenta l'icisione a scroll , il secondo con animali.
Lusso: incisione animali cut off sull'astina;
CiauuuuuuuuuCommenta
-
a me risulta:
-Altair Special.....primissima uscita alias A300 terzo tipo ,ve ne sono pochissimi in giro altrimenti A301....con fascione bianco o tutto nero
-Altair Special alias A302 sempre con fascione bianco e animali ovvero scene di caccia o tutto nero con bouquet
-Altair Lusso alias A303 ...bianco o nero come sopra ,poi le incisioni possono variare ma il criterio è questo
dovrebbe essere così altrimenti correggetemi pure....
---------- Messaggio inserito alle 04:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:03 PM ----------
per tutti linea di mira a tutta lunghezza fino all'inizio del calcio....
calci e astine Sile di legno normalmente direi più rossiccio con un nasello più magro e più adatto ai tiri d'imbracciata o per persone dal viso più asciutto....
---------- Messaggio inserito alle 04:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:05 PM ----------
montaggio canne Breda R perfetto....per le canne Beretta un filo di gioco in più
---------- Messaggio inserito alle 04:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:06 PM ----------
Pulsante sgancio otturatore tondo grosso e piano diverso dai vari modelli corrispondenti Beretta....
---------- Messaggio inserito alle 04:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:07 PM ----------
scasso di alleggerimento a sud della carcassa...per cui la linea forse risulta un pò più snellaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta