Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
forse andrebbero foto che evidenzino le varie scritte senza lampo del flash.....vedere meglio la brunitura se realmente è di un 300 SF......così non si riesce a vedere in modo chiaro
ok ok... ho applicato del Ballistoil sulla canna per pulire e si è oscurita.. appariva di un grigio ferro, opaca e di superfice ruvida..
La piastrina che ospita il mirino è alta circa 1mm ed è di color ruggine..
per quanto attiene foto dettagliate mi preoccuperò di postarle prima possibile..
grazie comunque.
Buonasera, chiedevo se qualcuno si fosse interessato all' annuncio su armi usate di un a303 a Roma molto economico... Timidamente ho contattato il venditore in quanto mi sembrava quasi impossibile ormai prenderlo... Come previsto aveva tantissime richieste ma ho strappato un appuntamento oggi pomeriggio.. La bascula e l'astina erano perfette, il calcio ha bisogno di una scarpetta per allungarlo di un centimetro e coprirne la parte finale per via di un calciolo realizzato artigianalmente... La canna l'ho guardata poco in quanto penso di montarci la mia 76*.... Di suo portava un 67** 18,4 matr H*****... Che dire... Domani lo provo... Adesso riposa nel mio armadio...
Buonasera, chiedevo se qualcuno si fosse interessato all' annuncio su armi usate di un a303 a Roma molto economico... Timidamente ho contattato il venditore in quanto mi sembrava quasi impossibile ormai prenderlo... Come previsto aveva tantissime richieste ma ho strappato un appuntamento oggi pomeriggio.. La bascula e l'astina erano perfette, il calcio ha bisogno di una scarpetta per allungarlo di un centimetro e coprirne la parte finale per via di un calciolo realizzato artigianalmente... La canna l'ho guardata poco in quanto penso di montarci la mia 76*.... Di suo portava un 67** 18,4 matr H*****... Che dire... Domani lo provo... Adesso riposa nel mio armadio...
Ciao paesano :D....bel colpo! Matricola H ...io ne ho una 71* e devo dire che in placca porta benissimo le rosate. A caccia la devo ancora provare bene!!
Oliviero sicuramente ti dirà di piu' riguardo queste canne con queste matricole..ne ha diverse! Oltretutto se non sbaglio la sua preferita per la stanziale con il cane è proprio una 67** senza bindella! :D
Inviato dal mio HTC One S
---------- Messaggio inserito alle 09:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 PM ----------
Oliviero ti dirà le caretteritiche delle matricole H
---------- Messaggio inserito alle 09:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:07 PM ----------
[QUOTE=mincio75;921906]Ciao paesano :D....bel colpo! Matricola H ...io ne ho una 71* e devo dire che in placca porta benissimo le rosate. A caccia la devo ancora provare bene!!
Oliviero sicuramente ti dirà di piu' riguardo queste canne con queste matricole..ne ha diverse! Oltretutto se non sbaglio la sua preferita per la stanziale con il cane è proprio una 67** senza bindella! :D
---------- Messaggio inserito alle 09:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 PM ----------
Oliviero ti dirà le caretteritiche delle matricole H.
P.s. ma dove vai a provarla?:)
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
Ciao lorenzo ma alla pisana c'è la placca? se è così, mi sa che ci farò presto un salto....tanto francesco ( pivello) deve provare anche lui qualche ultimo acquisto....se poi dico che vengo con la QC 62,5....
ciao a tutti
Ciao lorenzo ma alla pisana c'è la placca? se è così, mi sa che ci farò presto un salto....tanto francesco ( pivello) deve provare anche lui qualche ultimo acquisto....se poi dico che vengo con la QC 62,5....
ciao a tutti
Fabrizio
No.. purtroppo gli hanno sparato a palla! Ci armiamo di cartoni 1mtx1mt
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...
Buonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
Come da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...
Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....
04-09-21, 10:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta