Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
direi un gran bel secondo tipo con pulsante otturatore tondo senza spine elastiche con un altrettanto affascinante serbatoio in acciaio con scassi d'alleggerimento molto poco comune se non raro in cal. 20...condizioni come sempre da vetrina...sembra che i pezzi più nuovi si siano "concentrati" nel Lazio !
---------- Messaggio inserito alle 11:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:06 PM ----------
il foro grande sull'astina è invece comune , vi è sempre su tutti gli A300 anche i terzo tipo salvo gli ultimi esemplari del 75 almeno per quanto mi risulta fino adesso...
---------- Messaggio inserito alle 11:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:07 PM ----------
stupenda la canna con fondo piatto....controlla bene l'interno dopo che hai sparato...la lucentezza/levigatezza della superfice a pelle di neonato è spettacolare...una delle migliori "tirature" mai ricontrate...
unico neo in questa versione risulterà un pò più pesantino ma nel 20 è veramente un peccato veniale...
direi un gran bel secondo tipo con pulsante otturatore tondo senza spine elastiche con un altrettanto affascinante serbatoio in acciaio con scassi d'alleggerimento molto poco comune se non raro in cal. 20...condizioni come sempre da vetrina...sembra che i pezzi più nuovi si siano "concentrati" nel Lazio !
---------- Messaggio inserito alle 11:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:06 PM ----------
il foro grande sull'astina è invece comune , vi è sempre su tutti gli A300 anche i terzo tipo salvo gli ultimi esemplari del 75 almeno per quanto mi risulta fino adesso...
---------- Messaggio inserito alle 11:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:07 PM ----------
stupenda la canna con fondo piatto....controlla bene l'interno dopo che hai sparato...la lucentezza/levigatezza della superfice a pelle di neonato è spettacolare...una delle migliori "tirature" mai ricontrate...
unico neo in questa versione risulterà un pò più pesantino ma nel 20 è veramente un peccato veniale...
grazie Oliviero...aspettavo un tuo parere!!!![vinci]
il peso?? sono abituato ai fratelli maggiori in cal12...ne ho due di 300 con serbatoio in acciaio e spesso ci monto la 76 magnum..quindi per il peso no problem!!!!!!
Grazie ancora Oliviero!!!
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
grazie Oliviero...aspettavo un tuo parere!!!![vinci]
il peso?? sono abituato ai fratelli maggiori in cal12...ne ho due di 300 con serbatoio in acciaio e spesso ci monto la 76 magnum..quindi per il peso no problem!!!!!!
Grazie ancora Oliviero!!!
Loooorenzinoooooooo!!!!!!!!!!!!
Tira fuori la cessione dell'altair lusso,cosi quando ti passo a trovare hai gia tutto compilato.
Ciao LORENZO ci siamo incontrato con Francesco mentre l'armire gli faceva vedere un Beretta Cal 20 appena ceduto ....a un prezzo (regalato).... Con un' offerta guasi raddoppiata da Francesco cercava il mio sostegno a convicere l'armiere a venderlo a lui ...mà niente da fare troppo tardi.Un A300 tipo il tuo un pò vissuto mà con una canna 71 2++ e dei legni molto belli venati,una chicca ...a pensare che quel fucile era li da una settimana''????e a che prezzo!!!!!!!!!ma meglio non scriverlo ....Cioa Francesco non abbarterti ... hai un alleato alla ricerca di un A.300 cal .20..vedrai che lo troviamo.Un Saluto
Complimenti Lorenzo,......e' proprio come piacerebbe a me......!!!!
Sono anch'io alla ricerca da un bel po' di tempo di qualche ventino come il tuo,ma come dice Oliviero qui' da noi al momento non c'e' niente di interessante......!!!! Ne ho visionato qualcuno ma se non e' come dico io.......!!!! aspettero' l'occasione buona,prima o poi arrivera' di sicuro!!!!!!!!
Comunque...............il rischio di dimenticare il 12 in rastrelliera ha una percentuale molto alta!!!!!!!
Ciao Roberto.
Ciao LORENZO ci siamo incontrato con Francesco mentre l'armire gli faceva vedere un Beretta Cal 20 appena ceduto ....a un prezzo (regalato).... Con un' offerta guasi raddoppiata da Francesco cercava il mio sostegno a convicere l'armiere a venderlo a lui ...mà niente da fare troppo tardi.Un A300 tipo il tuo un pò vissuto mà con una canna 71 2++ e dei legni molto belli venati,una chicca ...a pensare che quel fucile era li da una settimana''????e a che prezzo!!!!!!!!!ma meglio non scriverlo ....Cioa Francesco non abbarterti ... hai un alleato alla ricerca di un A.300 cal .20..vedrai che lo troviamo.Un Saluto
Ciao grande.. Vabbene, lo troveremo!!
Cerchiamo di vederci dopo il 2 di ottobre per dare fiate alle trombe..[:-golf]
Ciao a tutti io sono un nuovo iscritto al forum e come la maggior parte di voi sono un "bredaberettista" avrei gia dei quesiti da porre ai GURU di questo sito se mi e' consentito in particolare ad Oliviero!!!!
---------- Messaggio inserito alle 09:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 PM ----------
Ciao maxxx hai visto ce l'ho fatta.......mo so affari tuoi!!!!!!!!hahahaha
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...
Buonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
Come da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...
Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....
04-09-21, 10:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta