Grazie,ciao
Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ciao a tutti.vorrei sapere,dovendo acquistare un sistema di puntamento Truglo,la larghezza della bindella del mio breda altair con canna mobilchoke da 61 o se conoscete dei modelli di Truglo che vi si possono abbinare.
Grazie,ciao -
Commenta
-
ciao ragazzi, vorrei sapere se nel mio a 300, sarebbe possibile fare una modifica, e cioé,per caricare le cartucce nel serbatoio devo premere il pulsantino quadrato, altrimenti il cucchiaio non sale,è possibile apportare qualche modifica in modo da non doverlo premere???? cosa mi consigliate??Ultima modifica Ospite; 16-09-13, 17:12.Commenta
-
Ieri ho provato il mio A 301, come supponevo avendo da anni un Altair su meccanica 301, è andato benissimo. Fucili così nella produzione odierna ce li sognamo.Commenta
-
ciao ragazzi, vorrei sapere se nel mio a 300, sarebbe possibile fare una modifica, e cioé,per caricare le cartucce nel serbatoio devo premere il pulsantino quadrato, altrimenti il cucchiaio non sale,è possibile apportare qualche modifica in modo da non doverlo premere???? cosa mi consigliate??
altrimenti devi passare ad un 302-303....ma secondo me è meglio che ti abitui alla sua pastosa meccanica..Commenta
-
lo so, in effetti è perfetto, era solo per una questione di comodità sul luogo di caccia, amo il mio gingillo [cuori]Ultima modifica Ospite; 16-09-13, 22:40.Commenta
-
il primo ed il secondo pur se molto interessanti possiedono un serbatoio in acciaio scanalato molto bello e ben rifinito ma più pesante di quello in lega leggera....nel secondo tipo vi è stata l'introduzione del serbatoio in ergal di colore "giallastro" molto bello anch'esso e decisamente più leggero ma i calci in questo tipo salvo rari casi rimanevano alquanto pesanti..
è con il terzo tipo che consiste in due varianti ...la prima versione possiede il pulsante quadro "scheletrico"...la seconda quella più comune e definitiva ha un pulsante quadro pieno con bordino "inciso" e piatto....sul 301 vi sarà lo stesso tipo di pulsante quadro ma più "robusto" ed in rilievo...
è con il terzo tipo che sostanzialmente il peso si riduce....io possiedo un terzo tipo del 75 con un calcio che "nudo " senza calciolo in bachelite pesa 380 gr una vera piuma e l'astina è leggera anch'essa sui 190 gr.....vi sono astine arcaiche che arrivano sui 230-240 gr....
tieni anche presente che il canotto-asta d'armamento del 300 pesa meno dei successivi....
---------- Messaggio inserito alle 01:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:31 PM ----------
diciamo che con un A300 terzo tipo con legni leggeri ed una 67 SB sugli 0-840 kg si può stare tranquillamente sotto i 3 kg con un bilanciamento ottimale da doppietta di lusso senza alcun escamotage come canotto traforato ...tappo in alluminio ecc.Commenta
-
gli A300 si caratterizzano sostanzialmente in tre tipi che ho già ampiamente descritto...
il primo ed il secondo pur se molto interessanti possiedono un serbatoio in acciaio scanalato molto bello e ben rifinito ma più pesante di quello in lega leggera....nel secondo tipo vi è stata l'introduzione del serbatoio in ergal di colore "giallastro" molto bello anch'esso e decisamente più leggero ma i calci in questo tipo salvo rari casi rimanevano alquanto pesanti..
è con il terzo tipo che consiste in due varianti ...la prima versione possiede il pulsante quadro "scheletrico"...la seconda quella più comune e definitiva ha un pulsante quadro pieno con bordino "inciso" e piatto....sul 301 vi sarà lo stesso tipo di pulsante quadro ma più "robusto" ed in rilievo...
è con il terzo tipo che sostanzialmente il peso si riduce....io possiedo un terzo tipo del 75 con un calcio che "nudo " senza calciolo in bachelite pesa 380 gr una vera piuma e l'astina è leggera anch'essa sui 190 gr.....vi sono astine arcaiche che arrivano sui 230-240 gr....
tieni anche presente che il canotto-asta d'armamento del 300 pesa meno dei successivi....
---------- Messaggio inserito alle 01:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:31 PM ----------
diciamo che con un A300 terzo tipo con legni leggeri ed una 67 SB sugli 0-840 kg si può stare tranquillamente sotto i 3 kg con un bilanciamento ottimale da doppietta di lusso senza alcun escamotage come canotto traforato ...tappo in alluminio ecc.Commenta
-
il 301 avendo avuto alcune modifiche per irrobustimento di alcune parti è leggermente più pesante ma bisogna per prima cosa osservare i legni....comunque in linea di massima è come ho detto.....
poi possiede non nei primissimi modelli un canotto più pesante di quello del 300 terzo tipo per cui...Commenta
-
Signori, oggi ho ceduto il mio Beretta A300 dotato di canna 67 *** Matr. A numeri F
Per un momento stavo per rinunciare ....pero' siccome l' Acquirente e' mio Padre e domani e' il suo compleanno....glielo ho dato.
Tanto rimane in casa!
Sempre meglio che cederlo ad uno sconosciuto!!!Commenta
-
Signori, oggi ho ceduto il mio Beretta A300 dotato di canna 67 *** Matr. A numeri F
Per un momento stavo per rinunciare ....pero' siccome l' Acquirente e' mio Padre e domani e' il suo compleanno....glielo ho dato.
Tanto rimane in casa!
Sempre meglio che cederlo ad uno sconosciuto!!!
Tanti Auguri di buon compleanno per il tuo papà.[ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta