Beretta A300/303 e variazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maxxx
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1673
    • Roma
    • Avevo Kim un Espaniel Breton

doppia-...fortuna!

E' una S.P.!

eebbbravO!

complimenti ciao Massimo

Commenta

• cuba7179
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 7127
      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

foto un po' più decenti
      File allegati
      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• furietto
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2012
        • 2195
        • ROMA/CALABRIA
        • SETTER INGLESE

Grande Cuba a300 lusso con canna Speciale Piccione... Aahahahahahahah...hai vintooooo!!!
        Vietata la cessione!!

---------- Messaggio inserito alle 10:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:39 AM ----------

Grande Cuba a300 lusso con canna Speciale Piccione... Aahahahahahahah...hai vintooooo!!!
        Vietata la cessione!![occhi]
        Francesco.

Commenta

• Franco Mister
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 2207
          • ROMA

Originariamente inviato da cuba7179
          Perchè se c'è Sp è fortuna doppia? pensa che stavo per darlo ad un amico quasi gratis....

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk
          ..Attenzione alle "SP" ..taroccate ..ne girano tante in giro !!![:-bunny][:-bunny]

Commenta

• oliviero
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 2811
            • torino
            • breton

Originariamente inviato da Franco Mister
            ..Attenzione alle "SP" ..taroccate ..ne girano tante in giro !!![:-bunny][:-bunny]
            l'ho pensato anch'io mi hai preceduto...dalle foto il punzone non è molto nitido ma sembra un SP mal punzonato....tu dici taroccato...mah!

---------- Messaggio inserito alle 08:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:49 PM ----------

Purtroppo la vicenda delle SP ultimamente ha preso una gran brutta piega....al limite preferisco una C senza lettera finale o una A finale F o una G...almeno dormo sonni tranquilli......

bisogna conoscere bene la vicenda della canna...se la si è posseduta fin dal lontano 72-73-74 è un conto....se la si è acquistata di recente allora iniziano i dubbi...

Commenta

• Fabiettino
              • Oct 2013
              • 81
              • Velletri
              • Springer spaniel

Grazie Oliviero per le delucidazioni sulla bmb 62 xxxx oggi l ho testata su tre alzavole nel kiaro due al volo e una in aqua tutte incarnierate una sui 35 mt io uso quasi esclusivamente cartucce NSI con contenitore antigelo ........comunque qualke animale mi casca vivo...!!!! L ho montata sull Aries2

---------- Messaggio inserito alle 09:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:55 PM ----------

Ha ragione signor Oliviero la canna nn ha lettere nella matricola solo numeri e i ponticelli della bindella si distanziano di circa 5 cm io pensavo di farcela togliere la bindella come l altra BMB ke ho sull A302 ( quella e' un altro frustino per gli animali).....!!!!e' una 71 magnum trap x ....!!!e comunque in alternativa avrei anke una R su di un Breda Astro......pensa ke sono a posto con gli attrezzi da lavoro sing.Oliviero??

---------- Messaggio inserito alle 09:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:04 PM ----------

Ciao Maxxx te stai a salva' ...... Hahahaha pero ho sparato ancora poke cartucce su bersagli volanti per capire se cadono piu vivi ke morti......!!!!!!!;-);-)vai al capanno dove tu sai ke si stanno muovendo!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 10:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:07 PM ----------

Ah volevo aggiungere per quanto riguarda l altra canna Breda ke ho quella 71cm c e' punzonato sopra BMBM e una S in fondo alla culatta.....(trap intendevo con bindellone largo.....ke ora nn ha piu)!!!!!!

Commenta

• Maxxx
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 1673
                • Roma
                • Avevo Kim un Espaniel Breton

Spara spara Fabietti...che cosi più spari più impari! [:D] [:-golf]

Commenta

• cuba7179
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 7127
                  • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Franco Mister
                  Originariamente inviato da oliviero
                  l'ho pensato anch'io mi hai preceduto...dalle foto il punzone non è molto nitido ma sembra un SP mal punzonato....tu dici taroccato...mah!

---------- Messaggio inserito alle 08:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:49 PM ----------

Purtroppo la vicenda delle SP ultimamente ha preso una gran brutta piega....al limite preferisco una C senza lettera finale o una A finale F o una G...almeno dormo sonni tranquilli......

bisogna conoscere bene la vicenda della canna...se la si è posseduta fin dal lontano 72-73-74 è un conto....se la si è acquistata di recente allora iniziano i dubbi...

questo fucile è stato acquistato nuovo da mio padre negli anni '70 e non è mai uscito da casa mia.....dubito fortemente cche sia taroccato, anche perchè non avrei alcun interesse a chiedere delucidazioni se non fossi più che sicuro della genuinità dell'arma. Considerate che mio padre è venuto a mancare nel 1990

Commenta

• oliviero
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2008
                    • 2811
                    • torino
                    • breton

allora a questo punto se come ho detto è stato acquistato negli anni 70 e non è mai "uscito" dalla casa di proprietà del primo ed unico acquirente propenderei senza dubbio per una punzonatura avvenuta con distrazione ma con queste premesse direi che il pezzo è originale ed oltretutto una SP in 67 o 71 ma in versione xx..due stelle...è veramente molto interessante ed anche alquanto rara...normalmente le SP erano fabbricate in 71 xxx....almeno questa è la mia ipotesi

Commenta

• cuba7179
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 7127

la canna è da 71

Commenta

• Fabiettino
                        • Oct 2013
                        • 81
                        • Velletri
                        • Springer spaniel

Maxxx ......ti rammento ke io quale miniera di piombo l ho sparata......;-)hahaha ciaooo

---------- Messaggio inserito alle 08:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:07 AM ----------

Allora sig.Oliviero ke ne pensa sul fatto ke voglio togliere la bindella alla 62 4xxxx migliorera la distribuzione di rosata....?????

Commenta

• oliviero
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2008
                          • 2811
                          • torino
                          • breton

Originariamente inviato da Fabiettino
                          Maxxx ......ti rammento ke io quale miniera di piombo l ho sparata......;-)hahaha ciaooo

---------- Messaggio inserito alle 08:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:07 AM ----------

Allora sig.Oliviero ke ne pensa sul fatto ke voglio togliere la bindella alla 62 4xxxx migliorera la distribuzione di rosata....?????
                          mah migliorare la distribuzione della rosata direi di no....se ne hai già una similare senza bindella lasciala così com'è originale.....
                          se non possiedi nessuna SB 62 xxxx allora puoi farla togliere dalla Brugar...
                          non certo dal primo armiere di turno...acquisterà in maneggevolezza ed immediatezza....il fucile risulterà più leggero e più bilanciato..come contropartita vi sarà un valore decisamente inferiore della canna quando la vorrai cedere....

diaciamo che da un peso di 0.930 kg peraltro già leggera si andrà su un 0.810-0.820 kg senza la bindella...

Commenta

• Atomo
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2009
                            • 1779
                            • Sicilia

Originariamente inviato da oliviero
                            mah migliorare la distribuzione della rosata direi di no....se ne hai già una similare senza bindella lasciala così com'è originale.....
                            se non possiedi nessuna SB 62 xxxx allora puoi farla togliere dalla Brugar...
                            non certo dal primo armiere di turno...acquisterà in maneggevolezza ed immediatezza....il fucile risulterà più leggero e più bilanciato..come contropartita vi sarà un valore decisamente inferiore della canna quando la vorrai cedere....

diaciamo che da un peso di 0.930 kg peraltro già leggera si andrà su un 0.810-0.820 kg senza la bindella...
                            ciao Oliviero, come va?

desideravo da parte tua sapere una curiosità:
                            la mia Breda Q.C. 62,5 cam.70 per p.s. serie 300 ha un peso punzonato di kg.0,910, credi che sia nella norma oppure è una piuttosto più leggera della norma?
                            grazie
                            [ciao]

Peppe

sigpic

W la Natura

Commenta

• Fabiettino
                              • Oct 2013
                              • 81
                              • Velletri
                              • Springer spaniel

Ggrazie per il consiglio sig. Oliviero se nn ci sono miglioramenti balistici la lascero cosi ke e' gia abbastanza manegevole .........devo solo capirla meglio tirargli un po le orekkie e vedere il suo limite........distanziometrico e quello della letalita....!!!!

Commenta

• oliviero
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2008
                                • 2811
                                • torino
                                • breton

Originariamente inviato da Atomo
                                ciao Oliviero, come va?

desideravo da parte tua sapere una curiosità:
                                la mia Breda Q.C. 62,5 cam.70 per p.s. serie 300 ha un peso punzonato di kg.0,910, credi che sia nella norma oppure è una piuttosto più leggera della norma?
                                grazie
                                Ciao Peppe....

la mia 62.5 del 78 18.33 pesa 0.934 kg "nuda" senza coprifiletto.....

la tua penso sia almeno un 18.4 ma comunque è decisamente leggera...prova comunque a pesarla su una bilancia digitale che a volte il peso punzonato non corrisponde perfettamente a quello reale....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..