Quale sistema di sicurezza per le nostre armi.
Comprimi
X
-
Bè, parlo secondo la mia esperienza, l'armadietto blindato che ho io non è più ermetico di un qualsiasi armadio, anzi... forse lo è meno.Ricordatevi che i fucili parlo di quelli con calciature in legno hanno bisogno di aria,un armadietto blindato chiuso ermeticamente a lungo andare fa' soffrire il legno -
Molto bello, sapete per caso quali ditte fanno questi lavori in legno con vetro antisfondamento ?io in casa ho un'ampia fucilera in legno massello da 2 cm di spessore, vetri antisfondamento e serratura a 4 perni con tre mandate. L'armadio inoltre è fissato a muro.
Può essermi contestato qualcosa in caso di furto?
Metto la foto fatta con il cellurare tanto per capirci
---------- Messaggio inserito alle 10:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:27 AM ----------
Bello anche questo, ma ha i vetri antisfondamento ?Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
No Stefano, ha le sue ante originali in noce!! [vinci]
---------- Messaggio inserito alle 02:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:36 PM ----------
Certo che c'è, è la terza da destra!!! Ciao Mario [:D] [vinci]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Non ho mai visto fuciliere stagne o munite di guarnizioni di tenuta... esistono?Commenta
-
La nostra la costruì un comune falegname.
Una di uguale nuova è rimasta su armiusate.it per quasi un anno.
Per toglierle di impiccio ad una cliente, mio padre quella volta le prese tutte e due. Una è rimasta in garage vuota pr un anno.
Proprio domani un cacciatore amico di mio padre dovrebbe venire a prenderlaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Voglio cedere alcune armi per inutilizzo, le condizioni delle armi sono pari al nuovo o con minimi segni, nessuna delle armi presenta segni di ruggine...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da al-perChiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il...
-
Canale: Armi & Polveri
19-11-23, 14:45 -
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta