Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Conosco e frequento la fabbrica Perugini e Visini da qualche anno per riparazioni ed aggiustamenti vari e sia della qualità della riparazione e del costo sono rimasto molto soddisfatto, il sig. Vincenzo si e messo a disposizione personalmente con la perizia del
Mastro armiere. Tre anni fa gli ordinai una doppietta cal 20 da usare al passo.
Durante la discussione siamo partiti da una cifra molto e poi da lui consiglia, togliendo particolari non influenti per l'uso che ne avrei fatto siamo arrivati a una cifra congrua per le mie tasche € 4.500. Sono rimasto estremamente soddisfatto dalla realizzazione e dalla resa, sparo prevalentemente cartucce 28 gr piombo 8-10-12 con splendidi risultati,
il mio compagno di caccia un giorno che ero in particolare forma la definita "Feroce" .
Comunque avendo seguito i consigli del sig. Vincenzo se no fossi rimasto contento me l'avrebbe rifatta. Qusto e il Sig. Vincenzo Perugini sicuramente un vanto di tutti noi Italiani.
Persone squisite, armieri di altissima qualità. Avevo un beretta cal. 16 che abbisognava di un nuovo sistema di armamento e percussore della seconda canna...in un'oretta da una piastra mi ha ricavato il gruppo...rimasto di stucco per la grandissima capacità operativa...sono i migliori e trattano con cortesia l'acquirente importante come pure chi abbisogna di piccole riparazioni.[emoji106]
Buona serata a tutti
Ho avuto in varie occasioni necessità di avvalermi delle capacità del Signor Vincenzo Perugini
Quasi sempre ha risolto i miei problemi e quelli di mio fratello in tempo reale spesso anche il sabato
È’ sempre disponibile ed alla mano pur essendo senza dubbio uno dei migliori al mondo
Un grande uomo
buongiorno a tutti,
sentito oggi telefonicamente per una riparazione mi sono convinto di inviargli l'arma soprattutto per la competenza e la cortesia manifestatami.
Buonasera, chiedo se qualcuno del forum possiede un fucile come da titolo e mi sa dire pregi, difetti, resa delle canne sui piattelli, foratura dell anima...
salve a tutti da bonbolo chiedo a chi le conosce un parere sulle carabine di perugini e visini nei modelli bolt action in quanto ne o visto una usata...
Ciao a tutti, sono in cerca di un beretta greystone canna 71, non riesco per ora a trovarlo [:-cry] la seconda opzione è quella di farmene una da zero...
Cedo, causa inutilizzo (non mi ci trovo proprio con la doppietta), i seguenti fucili in perfette condizioni, sia di legni, che di interno/esterno canne...
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo a una doppietta-pistola Perugini & Visini cal 32 a cani esterni del 1969?
Me...
09-07-15, 23:16
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta