Perugini e Visini

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jonny Scopri di più su jonny
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gustinelli
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2021
    • 3
    • città di Castello
    • koker

    #16
    Conosco e frequento la fabbrica Perugini e Visini da qualche anno per riparazioni ed aggiustamenti vari e sia della qualità della riparazione e del costo sono rimasto molto soddisfatto, il sig. Vincenzo si e messo a disposizione personalmente con la perizia del
    Mastro armiere. Tre anni fa gli ordinai una doppietta cal 20 da usare al passo.
    Durante la discussione siamo partiti da una cifra molto e poi da lui consiglia, togliendo particolari non influenti per l'uso che ne avrei fatto siamo arrivati a una cifra congrua per le mie tasche € 4.500. Sono rimasto estremamente soddisfatto dalla realizzazione e dalla resa, sparo prevalentemente cartucce 28 gr piombo 8-10-12 con splendidi risultati,
    il mio compagno di caccia un giorno che ero in particolare forma la definita "Feroce" .
    Comunque avendo seguito i consigli del sig. Vincenzo se no fossi rimasto contento me l'avrebbe rifatta. Qusto e il Sig. Vincenzo Perugini sicuramente un vanto di tutti noi Italiani.

    Commenta

    • Loris
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 1917
      • Verona
      • coker spaniel inglese

      #17
      Persone squisite, armieri di altissima qualità. Avevo un beretta cal. 16 che abbisognava di un nuovo sistema di armamento e percussore della seconda canna...in un'oretta da una piastra mi ha ricavato il gruppo...rimasto di stucco per la grandissima capacità operativa...sono i migliori e trattano con cortesia l'acquirente importante come pure chi abbisogna di piccole riparazioni.[emoji106]

      Commenta

      • Camoscio61
        ⭐⭐
        • Nov 2024
        • 609
        • Milano-Aosta
        • Golden Retriever: Sean

        #18
        Buona serata a tutti
        Ho avuto in varie occasioni necessità di avvalermi delle capacità del Signor Vincenzo Perugini
        Quasi sempre ha risolto i miei problemi e quelli di mio fratello in tempo reale spesso anche il sabato
        È’ sempre disponibile ed alla mano pur essendo senza dubbio uno dei migliori al mondo
        Un grande uomo
        "Il dubbio cresce con la conoscenza " W. Goethe

        Commenta

        • gerista
          Ho rotto il silenzio
          • May 2020
          • 4
          • Roma
          • al momento non ho cane

          #19
          buongiorno a tutti,
          sentito oggi telefonicamente per una riparazione mi sono convinto di inviargli l'arma soprattutto per la competenza e la cortesia manifestatami.

          GR

          Commenta

          Argomenti correlati

          Comprimi

          Attendere..