carabine perugini visini
Comprimi
X
-
carabine perugini visini
salve a tutti da bonbolo chiedo a chi le conosce un parere sulle carabine di perugini e visini nei modelli bolt action in quanto ne o visto una usata senza che sull arma fosse scritto il modello si presenta senza rifiniture con legno opaco senza venature..ma a me alla fine interessa come sparano queste armi quale precisione posso aspettarmi confrontandole con armi di serie ad esempio la mia straordinaria cz 600 in 6,5x55. -
Sarò banale ma il nome dice gia' tutto ........ non credo che una ditta rinomata si sciupi il nome con prodotti mediocri . Poi tutto puo' essere io non le ho mai provate e nemmeno mai viste dal vivo.
BLe passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoBuonasera a tutti,
vorrei chiedere qualche opinione riguardo ad alcuni modelli di carabine che sto valutando. Sto pensando di dare via una...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mbgiganteBuonasera, chiedo se qualcuno del forum possiede un fucile come da titolo e mi sa dire pregi, difetti, resa delle canne sui piattelli, foratura dell anima...
-
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, ho avuto modo di recensire e testare al poligono tre diversi modelli di carabine del marchio spagnolo Bergara, in particolare una da...
-
25-11-24, 17:41 -
-
da pointer56Le carabine a leva sono piuttosto diffuse tra i cacciatori di cinghiale in braccata, ma nel senso che, chiacchierandoci, scopri che molti hanno quelle...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ofbiroVista la pubblicità di queste carabine su di una rivista, ho fatto una breve ricerca in rete, scoprendo che sono prodotte in Turchia.
Prezzo e...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta