Palle lyman e lee

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sparalesto Scopri di più su sparalesto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sparalesto
    • Jan 2010
    • 136
    • sanremo

Palle lyman e lee

Ho letto con attenzione, credo, tutto quello che è stato discusso sulla ricarica di dette palle. Vorrei sapere il motivo per cui si devono accorciare i bicchieri delle borre contenitore? E' necessario per diminuire il diametro del proiettile creato e per la sicurezza delle strozzature o si deve fare per evitare che il risvolto della chiusura tonda crei problemi ? Se si chiude con la stellare questo problema non dovrebbe esserci ma si consiglia comunque di accorciare il bicchiere. Perchè? Con la stellare quanto bordo si deve lasciare libero visto che con i soliti 12mm la stellare non resta piana e dopo qualche ora sporge anche in modo vistoso? Se anzichè tagliare il bicchierino della borra (cosa che non riesco a fare con precisione) si pongono sotto la palla due cartoncini calibro 20 in modo da alzarla quali problemi possono riscontrarsi? SCUSATE tutte queste domande ma non sono riuscito ad avere risposte e le mie prove sul campo non sono, al momento, delle migliori Dimenticavo: il calibro è il 12 Ciao a tutti Sparalesto
  • sparalesto
    • Jan 2010
    • 136
    • sanremo

Con tutte le domande che ho fatto ho dimenticato quella più impostante: la dose della polvere resta la stessa sia con tonda che con stellare Ciao a tutti Sparalesto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..