Palle lyman e lee
Comprimi
X
-
Palle lyman e lee
Ho letto con attenzione, credo, tutto quello che è stato discusso sulla ricarica di dette palle. Vorrei sapere il motivo per cui si devono accorciare i bicchieri delle borre contenitore? E' necessario per diminuire il diametro del proiettile creato e per la sicurezza delle strozzature o si deve fare per evitare che il risvolto della chiusura tonda crei problemi ? Se si chiude con la stellare questo problema non dovrebbe esserci ma si consiglia comunque di accorciare il bicchiere. Perchè? Con la stellare quanto bordo si deve lasciare libero visto che con i soliti 12mm la stellare non resta piana e dopo qualche ora sporge anche in modo vistoso? Se anzichè tagliare il bicchierino della borra (cosa che non riesco a fare con precisione) si pongono sotto la palla due cartoncini calibro 20 in modo da alzarla quali problemi possono riscontrarsi? SCUSATE tutte queste domande ma non sono riuscito ad avere risposte e le mie prove sul campo non sono, al momento, delle migliori Dimenticavo: il calibro è il 12 Ciao a tutti Sparalesto -
Con tutte le domande che ho fatto ho dimenticato quella più impostante: la dose della polvere resta la stessa sia con tonda che con stellare Ciao a tutti Sparalesto
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Camoscio61Buongiorno a tutti
Avendo acquisito una confezione di 100 palle Nosler Accubond Long Range da 150 grani per un miei 7 x 65R ho pensato comunque...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
-
-
Considerato il periodo di grande penuria di palle per ricare cartucce per carabina, sono venuto in possesso di palle sako 220 grani cal 30.
Vorrei...-
-
-
da poli danilobuona giornata . vorrei sapere cosa comporta sparare palle da 150 grani in un sks . palle dal diametro 308 .quanto riguarda le pressioni e lo stress dell,arma...
-
-
-
buona giornata a tutti, chiedo a voi, chi ha ricaricato le palle in oggetto in cal. 30.06 carab. browining MK3 calnna 53 cm. in caccia in braccata al...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta