grazie
PSB1 carico Bossolo 67
Comprimi
X
-
Con un dosaggio di g. 1,65x32/32,5 in 12/67 PPS, manterrai circa i medesimi valori pressori e velocitari che avevi nello stesso caricamento in 12/70 PPS con g. 1,70x33.
Nel 12/67 tieni la stellare a 55,8 mm.
Cordialità
G.G.Pullus gallinaceus escam in sterquilinio quaerebat, sed margaritam repperit.Commenta
-
quale innesco e contenitore consigli con questo assetto ?
io in 12/70 carico 1.70x33 pb9 e fino al ghiaccio di gennaio va bene..in quel caso 1.75x34 pb8
uso per bossoli 12/70t1 616 arancio svasati
i 12/67 che ho sono per l' S4 e sono con il 615.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giudiceIl progressivo aumento dell'automazione meccanica delle industrie di munizioni da caccia ha comportato una sempre maggior diffusione della chiusura stellare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, dopo una lunga trasferta fuori Italia, sono tornato sul forum per scrivere un mio dubbio....
Mesi fa mi fu ceduto da un ragazzo...-
-
-
Buongiorno amici
Ho sempre caricato la F2*36 nel seguente modo: 12/70 plastica CX2000 1,80*36 (piombo 5) Z2M18+cart. (o SG19) e stellare...-
-
-
da ronin977buongiorno, con il mio beretta A400 cal 28 mi si presenta un problema non da poco con le cartucce dispersanti, da anni infatti carico due assetti che...
-
-
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta