Vi ringrazio.
Palla Palla Gualandi e Polvere N340, MBx36 e F2x36.
Comprimi
X
-
Palla Palla Gualandi e Polvere N340, MBx36 e F2x36.
Non trovando più le dosi per la N340 (dovrebbe essere in misura da 32.4grs) vorrei chiedervi che dosi di polveri occorrono per caricare una palla Gualandi da 32gr con le polveri come da titolo.
Vi ringrazio. -
Allora scriviamolo per bene, perchè così non si dice nulla!
IMPORTANTE: L' apice della palla deve rimanere sotto quanche millimetro all' orlatura perchè nel caso si usasse questo caricamento nei fucili semiautomatici l' apice della stessa potrebbe urtare l' innesco della cartuccia che la precede posta nel serbatoio provocandone l' accensione. [;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipOggi mi sono cimentato nella ricarica di una cartuccia per il setolone, così composta:
bossolo Nobel Sport mm 67 tipo 2, innesco 688, polvere...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da andreacacciaLo scorso anno ho acquistato un barattolo di polvere M92S Baschieri & Pellagri per caricare cartucce con 40-42 grammi di piombo per colombacci in...
-
-
-
da matteor91Salve a tutti amici, come da titolo vorrei sapere se possibile caricare quest’ottima polvere della baschieri per le cartucce a palla gualandi, rispettivamente...
-
-
-
da Ciccio58Mi è stata regalato 1 kg di polvere Sidna snia (bpd difesa e spazio) nella sua confezione originale ancora chiusa.
Nonostante la Sidna goda di...-
-
-
Salve ragazzi
Vorrei creare una cartuccia cal 20 per la sagoma utilizzando una palla gualandi. A detta di molti amici cacciatori la gualandi è...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta