cartuccia cal 28 per la regina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giovanniroccom Scopri di più su giovanniroccom
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giovanniroccom
    • Oct 2009
    • 119
    • delianuova(RC)
    • setter inglese-breton

cartuccia cal 28 per la regina

Entusiasta fino adesso della mia prima stag.con il 28(nessuna differenza notata con il cal.20),usato escusivamente a quaglie,chiedo a tutti gli amici del sito,vista la mia poca esperienza con questo cal.indicazioni sulle dosi da utilizzare per le becche,delle quali si sente gia' l'odore.
    Polveri disponibili:HS6,tecna,sp8,AO,rex36,mb36,mb32,nessu n problema per inneschi,borre o tipo di chiusura.
    Uso un Rizzini con strozzatori interc.e canne 71.
    Fiducioso nei suggerimenti degli amanti di questo sportivissimo cal.porgo on caloroso in bocca al lupo.
  • pointer654
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 740
    • lombardia

Ti posso dare , x la Tecna , un caricamento in bossolo da 65mm che mi ha dato risultati eccellenti x diverse stagioni , valutando il tipo di borraggio che più ti sarà utile in base agli strozzatori montati e all'ambiente in cui cercherai le beccacce. Bossolo Fiocchi da 65mm(come dicevo prima) , inn 615 , Tecna (diversi lotti dal 2002 al 2008) 1,05 x 25 , io usavo piombo Nik 7,5 x i fagiani ma x la beccaccia vedrei molto bene piombo 8,5 ; come borraggio una minibior o una cont. tagliate all'altezza del dischetto centrale e sopra una croce delle borre Gualandi disp. cal 12 , chiusura tonda su cartoncino numerato. Ciao e buona domenica

Commenta

• gianni74
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2010
      • 2376
      • locri
      • setter Ricky e breton Laika

io uso la tecna N :

bossolo cheddite 28/70 T3, innesco, CX1000, polvere TECNA N (latta arancione nobel sport italia) 1,10g, dischetto in cartone+borra in sughero, piombo 7+9 28g(14g di 9 su 14g di 7)

la presente dose rimane invariata tranne che per il piombo che scende a 26g con la nuova TECNA N (ovvero quella in bottiglia di plastica nera da 500g)

ATTENZIONE! a non caricare la prima dose con la nuova polvere E' PIU' VIVACE!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..