Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Entusiasta fino adesso della mia prima stag.con il 28(nessuna differenza notata con il cal.20),usato escusivamente a quaglie,chiedo a tutti gli amici del sito,vista la mia poca esperienza con questo cal.indicazioni sulle dosi da utilizzare per le becche,delle quali si sente gia' l'odore.
Polveri disponibili:HS6,tecna,sp8,AO,rex36,mb36,mb32,nessu n problema per inneschi,borre o tipo di chiusura.
Uso un Rizzini con strozzatori interc.e canne 71.
Fiducioso nei suggerimenti degli amanti di questo sportivissimo cal.porgo on caloroso in bocca al lupo.
Ti posso dare , x la Tecna , un caricamento in bossolo da 65mm che mi ha dato risultati eccellenti x diverse stagioni , valutando il tipo di borraggio che più ti sarà utile in base agli strozzatori montati e all'ambiente in cui cercherai le beccacce. Bossolo Fiocchi da 65mm(come dicevo prima) , inn 615 , Tecna (diversi lotti dal 2002 al 2008) 1,05 x 25 , io usavo piombo Nik 7,5 x i fagiani ma x la beccaccia vedrei molto bene piombo 8,5 ; come borraggio una minibior o una cont. tagliate all'altezza del dischetto centrale e sopra una croce delle borre Gualandi disp. cal 12 , chiusura tonda su cartoncino numerato. Ciao e buona domenica
bossolo cheddite 28/70 T3, innesco, CX1000, polvere TECNA N (latta arancione nobel sport italia) 1,10g, dischetto in cartone+borra in sughero, piombo 7+9 28g(14g di 9 su 14g di 7)
la presente dose rimane invariata tranne che per il piombo che scende a 26g con la nuova TECNA N (ovvero quella in bottiglia di plastica nera da 500g)
ATTENZIONE! a non caricare la prima dose con la nuova polvere E' PIU' VIVACE!!
Ciao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
Cedo le seguenti cartucce calibro 12 perchè non utilizzo più questa tipologia di piombo a caccia:
FIOCCHI BASE 32 GR PIOMBO 7
SMI...
12-11-23, 17:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta