Troppi titoli scorretti
Comprimi
X
-
Troppi titoli scorretti
Negli ultimi tempi vedo molti quesiti intitolati scorrettamente "domanda per G.G." o simile, senza indicazione del contenuto. E' invece richiesto di indicare nel titolo l'argomento del quesito, possibilmente la marca della Polvere, cosicchè sia possibile selezionare l'argomento con il comando "cerca". Oltretutto mi sembra anche sfacciato pretendere subito la consulenza da G.G., senza considerare che questo è un Forum di discussione con gli altri. Cerchiamo di adeguarci alle regole. -
Negli ultimi tempi vedo molti quesiti intitolati scorrettamente "domanda per G.G." o simile, senza indicazione del contenuto. E' invece richiesto di indicare nel titolo l'argomento del quesito, possibilmente la marca della Polvere, cosicchè sia possibile selezionare l'argomento con il comando "cerca". Oltretutto mi sembra anche sfacciato pretendere subito la consulenza da G.G., senza considerare che questo è un Forum di discussione con gli altri. Cerchiamo di adeguarci alle regole.
come non quotare
si rischi inoltre di fare piu volte le stesse domande....
É piú facile trovar dolce l’assenzio, che in mezzo a poche donne un gran silenzio. [old] -
Edo hai perfettamente ragione, bisogna avere tra tutti noi un pò più di buon senso e non approfittare della disponibilità di Gianluca io per primo..... un salutone !!Negli ultimi tempi vedo molti quesiti intitolati scorrettamente "domanda per G.G." o simile, senza indicazione del contenuto. E' invece richiesto di indicare nel titolo l'argomento del quesito, possibilmente la marca della Polvere, cosicchè sia possibile selezionare l'argomento con il comando "cerca". Oltretutto mi sembra anche sfacciato pretendere subito la consulenza da G.G., senza considerare che questo è un Forum di discussione con gli altri. Cerchiamo di adeguarci alle regole.
CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
[clap][clap][clap][clap][clap]!!!!!!Negli ultimi tempi vedo molti quesiti intitolati scorrettamente "domanda per G.G." o simile, senza indicazione del contenuto. E' invece richiesto di indicare nel titolo l'argomento del quesito, possibilmente la marca della Polvere, cosicchè sia possibile selezionare l'argomento con il comando "cerca". Oltretutto mi sembra anche sfacciato pretendere subito la consulenza da G.G., senza considerare che questo è un Forum di discussione con gli altri. Cerchiamo di adeguarci alle regole.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSi parte col circo delle polemiche...
''
Nel Parco nazionale dello Stelvio ci sono troppi cervi e la Provincia di Bolzano...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MattoneVi segnalo questo video. Pensavo di dovergli contestare qualcosa invece si é informato decisamente bene e ha cercato riscontri sulle ricerche a 360 gradi....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mattonehttps://www.aral.lom.it/notizie/news...ia-a-febbraio/
''“La proliferazione incontrollata dei cinghiali...-
Canale: Legislazione venatoria
26-01-21, 13:03 -
-
da fabio d.t.Era qualche mese che non incontravo il vecchio con la coppola ed il suo cane. Passeggiavano lungo il viale alberato che dalla trafficata via Trionfale...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da brigante1Salve a tutti, stamattina sono stato coinvolto in una discussione sull'importanza o meno della parallasse
, qualcuno (o più d'uno sosteneva...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta