finalmente l'ho trovato
Comprimi
X
-
finalmente l'ho trovato
proprio stasera ho ritirato il beretta ultra light sr con prima canna raggiata seconda con strozzatori intercambiabili adesso vi chiedo posso usare uno strozzatore interno esterno sulla seconda canna?e di che misura massimo la parte che fuoriesce?ho visto che la prima canna apre subito reca pericolo?un grazie anticipato a tutti. -
se la prima canna aprisse così tanto da colpire lo strozzatore della seconda canna, sarebbe un pericolo per chi ti stà accanto!
Vai tranquillo.....[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
Considera poi che per tirare lungo tipo 40-45mt un parallelo canne 62 non è sicuramente l'arma più indicata vista la corta linea di mira e lo strozzatore interno/esterno non sposta il mirino più avanti.
Se pensi poi di infilarci una baby magnum la prima volta che tiri il grilletto cambi idea: i miei Ultralight da 2,5kg calciavano già con 34grammi...la Hemingway comincia a farlo oltre i 36 (grammatura che io non supero mai).
Prova ad avvitarci un ** e fai 2 o 3 colpi di prova..."Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
Una canna di 62** il tiro lungo lo può già azzardare, ma se compri un parallelo canne 62 delle quali la prima raggiata lo compri per il sottobosco o al massimo per la caccia col cane da ferma: si spara dai 10 ai 25-30mt max e la seconda ** ci arriva alla grande.
Considera poi che per tirare lungo tipo 40-45mt un parallelo canne 62 non è sicuramente l'arma più indicata vista la corta linea di mira e lo strozzatore interno/esterno non sposta il mirino più avanti.
Se pensi poi di infilarci una baby magnum la prima volta che tiri il grilletto cambi idea: i miei Ultralight da 2,5kg calciavano già con 34grammi...la Hemingway comincia a farlo oltre i 36 (grammatura che io non supero mai).
Prova ad avvitarci un ** e fai 2 o 3 colpi di prova...[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
In alcuni fucili e canne usate, mi è capitato di trovare la canna a specchio, ma lo strozzatore ossidato nella canna, in alcuni casi non si svitava neanche...
-
-
-
Salve, come da titolo, chiedevo qual è la differenza tra una canna raggiata, rigata e paradox, grazie
-
-
-
Pratico principalmente la caccia alla beccaccia e uso esclusivamente un cal 12 , vorrei per questioni di età passare al 20 per la leggerezza e maneggevolezza...
-
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta