finalmente l'ho trovato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

drago 84 Scopri di più su drago 84
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • drago 84
    ⭐⭐
    • Aug 2008
    • 630
    • giungano ( sa )
    • breton

finalmente l'ho trovato

proprio stasera ho ritirato il beretta ultra light sr con prima canna raggiata seconda con strozzatori intercambiabili adesso vi chiedo posso usare uno strozzatore interno esterno sulla seconda canna?e di che misura massimo la parte che fuoriesce?ho visto che la prima canna apre subito reca pericolo?un grazie anticipato a tutti.
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

se la prima canna aprisse così tanto da colpire lo strozzatore della seconda canna, sarebbe un pericolo per chi ti stà accanto!
    Vai tranquillo.....[:-golf]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• drago 84
      ⭐⭐
      • Aug 2008
      • 630
      • giungano ( sa )
      • breton

quindi posso stare tranquillo anche con il 10 cm esterno.che cartucce devo usare in canna raggiata?

Commenta

• SAKO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 1123
        • Reggio Emilia
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da drago 84
        quindi posso stare tranquillo anche con il 10 cm esterno.che cartucce devo usare in canna raggiata?
        Ma cosa te ne fai di uno strozzatore prolunga?
        Quelli interni lavorano più che bene e non appesantiscono l'arma la davanti...
        "Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]

Commenta

• drago 84
          ⭐⭐
          • Aug 2008
          • 630
          • giungano ( sa )
          • breton

la canna e 62 con 5 cm di prolunga diventa 67 quindi un tiro piu lungo lo puoi anche azzardare

Commenta

• SAKO
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 1123
            • Reggio Emilia
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da drago 84
            la canna e 62 con 5 cm di prolunga diventa 67 quindi un tiro piu lungo lo puoi anche azzardare
            Una canna di 62** il tiro lungo lo può già azzardare, ma se compri un parallelo canne 62 delle quali la prima raggiata lo compri per il sottobosco o al massimo per la caccia col cane da ferma: si spara dai 10 ai 25-30mt max e la seconda ** ci arriva alla grande.
            Considera poi che per tirare lungo tipo 40-45mt un parallelo canne 62 non è sicuramente l'arma più indicata vista la corta linea di mira e lo strozzatore interno/esterno non sposta il mirino più avanti.
            Se pensi poi di infilarci una baby magnum la prima volta che tiri il grilletto cambi idea: i miei Ultralight da 2,5kg calciavano già con 34grammi...la Hemingway comincia a farlo oltre i 36 (grammatura che io non supero mai).
            Prova ad avvitarci un ** e fai 2 o 3 colpi di prova...
            "Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]

Commenta

• randagio
              ⭐⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 12235
              • Tuscany.
              • Bracco francese dei Pirenei Nedo

Originariamente inviato da SAKO
              Una canna di 62** il tiro lungo lo può già azzardare, ma se compri un parallelo canne 62 delle quali la prima raggiata lo compri per il sottobosco o al massimo per la caccia col cane da ferma: si spara dai 10 ai 25-30mt max e la seconda ** ci arriva alla grande.
              Considera poi che per tirare lungo tipo 40-45mt un parallelo canne 62 non è sicuramente l'arma più indicata vista la corta linea di mira e lo strozzatore interno/esterno non sposta il mirino più avanti.
              Se pensi poi di infilarci una baby magnum la prima volta che tiri il grilletto cambi idea: i miei Ultralight da 2,5kg calciavano già con 34grammi...la Hemingway comincia a farlo oltre i 36 (grammatura che io non supero mai).
              Prova ad avvitarci un ** e fai 2 o 3 colpi di prova...
              [:-golf]Bravo!
              [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..