Grazie[ciao]
Gualandi magnum cal.12
Comprimi
X
-
-
sete [:D]
---------- Messaggio inserito alle 07:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:41 PM ----------
Personalmente non l'ho mai usata, credo che in sostanza replichi il comportamento della Gualandi 32. Il maggior peso però la vede indicata per tiri più ravvicinati, sfruttando al meglio il più elevato stopping power.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
buonasera ho fatto prove di rosata tra borre diverse gualandi, cart t3 615 polv c7 26gr pb 10 ho visto diffenza di rosata tra borra g 25 e g 21 (con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da andreacacciaLo scorso anno ho acquistato un barattolo di polvere M92S Baschieri & Pellagri per caricare cartucce con 40-42 grammi di piombo per colombacci in...
-
-
-
da Ciccio58Mi è stata regalato 1 kg di polvere Sidna snia (bpd difesa e spazio) nella sua confezione originale ancora chiusa.
Nonostante la Sidna goda di...-
-
-
da mastroBuongiorno a tutti, con i bossoli in foto vorrei caricare delle cartucce a palla, gualandi per la precisione, ho polveri MBX36, F2X36 e JK6B, ma non conosco...1 Foto
-
-
-
da DienneUna considerazione: caricando il bossolo in cartone old spesso con la couvette della Gualandi verde nata x questi bossoli essendo tale borra sottocalibrata...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta