Ieri ho fatto la solita battuta e mi sono arriveti 2 cinghiali (a distanza di ora uno dall'altro) e li ho sparati entrambi con le Brenneke Emerald colpendoli quasi esattamente nel soloti punto (pieno torace) ad una distanza di 10/15m e passandoli da parte a parte.
Morale della favola, il primo tirato mentre passava al trotto tra gli scopi ha fatto una bella cduta e poi è ripartito come un razzo lasciando molto sangue ma facendo ancora quei 40 m. che lo hanno portato ad essere fermato alla posta successiva.
Il secondo, nel pomeriggio, mi è passato nella sporco dei rovi e l'ho tirato nell'unico punto pulito (circa un paio di metri) tra un cespuglio e l'altro. Ha urlato, rantolato, perso un sacco di sangue ed alla fine lo abbiamo ritrovato agonizzante ad un centinaio di metri dal punto di sparo un un roveto impenetrabile. Lo ha finito un canaio.
Io mi sono rotto le "palle (brenneke)" e le ho regalate tutte.
Se non li prendi in testa vanno via.
Pazienza il primo che sfiorava il quintale, ma il secondo era 40 kg!!![:-cry][:142]
D'ora in poi solo palle pesanti e che cedono energia.
Quindi Foster semimag. Federal e, me ne han parlato molto bene, le B&P Big Game.
BRENNEKE????:-pr:-pr
Commenta