Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Dalla foto più che super G tubo mi sembra una semplice borra tubo 43 che non ha ammortizzatore al contrario della Super G tubo!(E' solo una piccolezza ma almeno siamo più precisi)
Non ho mai fatto prove in merito per cui non ti posso essere di aiuto!
In ogni caso secondo me come pressioni dovresti rientrarci!
Sbagli perchè a causa dell' elevato spessore delle pareti le pressioni schizzano sù improvvisamente!
Concordo. Al di là del sugherino interno,le borreguina per pallini in piombo hanno comunque un bicchiere le cui pareti sono di spessore inferiore alle borre steel ed inoltre, da non trascurare, sono pretagliate.
Sicuramente il sugherino interno dà una grossa mano nel diminuire le pressioni ma spesso ho sentito dire che non basta!
Per rispondere a Paolo, se ci fai caso le borre Nikos le ha correttamente intagliate altrimenti partano a palla!
Io sapevo che se la borra tubo non ha i petali, assume un effetto "palla unica". Sulle pressioni non so che dirti, la B&P dichiara per le sue cartucce 880bar.
Ho capito...meglio lasciar perdere...prima che sia troppo tardi! Ho sbagliato a scrivere, non è SG Tubo ma Tubo 43!
Comunque sia, avevo fatto 4 tagli per metà altezza e l'orlatura era appena pressata su OT...però effettivamente serve la prova al banco, cosa che non ho possibilità di fare, per cui anche se la realizzazione sembrerebbe perfetta...forse dovrei evitare di provarla!
Ho capito...meglio lasciar perdere...prima che sia troppo tardi! Ho sbagliato a scrivere, non è SG Tubo ma Tubo 43!
Comunque sia, avevo fatto 4 tagli per metà altezza e l'orlatura era appena pressata su OT...però effettivamente serve la prova al banco, cosa che non ho possibilità di fare, per cui anche se la realizzazione sembrerebbe perfetta...forse dovrei evitare di provarla!
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
Verso il 10 settembre partirò per la Lapponia, dove mi fermerò per 3 settimane cacciando sia in foresta che in montagna. Sto studiando qualche cartuccia...
Salve, ormai il cal20 è diventato molto comune tra i cacciatori, a prescindere dalla tipologia di caccia, sarebbe interessare fare un confronto e vedere...
18-05-24, 10:28
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta