ciao filippo.
Sulla resa del mio cal. 20 non ci capisco più nulla!
Comprimi
X
-
65 cm al passo con lo strozzatore tre stelle ho fatto bei tiri e soprattutto quando cadevano gli uccelli avevano le penne rialzate sul dorso segno di ottima perforazione, col cane ho sempre usato ***** per le becche e ti dirò che ho avuto maggior difficoltà nei tiri cortissimi,qualcuno mi è caduta viva mentre nei tiri medi stracciate.
ciao filippo.ciao filippo. -
Io sparo con il 20.....Montefeltro o m2.....sinceramente parlando non mi è mai capitato una cosa del genere...cadono con il sangue, alcune volte li spezza in due....ma cadono....non trovo difficolta affatto......Sparo cartuccericaricate bda me con granulare e sipe/s4 e rex28....con ottimi risultati........Salutoni da GabrieleGRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
La dose con granulare e che che ti ho dato io?Io sparo con il 20.....Montefeltro o m2.....sinceramente parlando non mi è mai capitato una cosa del genere...cadono con il sangue, alcune volte li spezza in due....ma cadono....non trovo difficolta affatto......Sparo cartuccericaricate bda me con granulare e sipe/s4 e rex28....con ottimi risultati........Salutoni da Gabriele"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
No....la dose e questa sotto riportata
Bossolo cheddite t3/70
innesco cx1000
granulare s 1,25
gualand imm 21 h
Piombo 9 x 27g
chiusura 6 pliche 59mm
anche benissimo con borra dispersore dei pallini.....Non teme tempi umidi freddi molto freddi......
ciaoooo...w w w la cacciaoGRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
ciao da antonio è possibile avere qualche ricarica del calibro 20 magnum però cartucce magnum stellare o orlo tondo 34 o 35g da qualche esperto aspetto con ansia!!!!!!!! ciao
---------- Messaggio inserito alle 04:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:16 PM ----------
scusatemi la polvere che ho in mio posesso è la tekna se e possibile avere la ricarica se orlo o stellare sempre sui 34g 35g saluti da antonioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, sono entrato recentemente in possesso di un Raffaello Elegant del 2007. Il fucile monta una canna tradizionale gigliata cam.76 da...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da roby86Ciao a tutti ho 2 fucili un 121 canna saint Etienne 2 stelle forata 18.3 lunghezza 70cm e un Montefeltro canna crio 65 camera76 forata 18.4 che sparo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tizyvendo canna da 65 forata 18.3 e strozzatori intercambiabili per raffaello crio (criogenica) completa di 4 strozzatori originali+2 briley + un in-out da...
-
Canale: Annunci compra vendita
26-09-21, 16:06 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta