Sulla resa del mio cal. 20 non ci capisco più nulla!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vin.tricarico Scopri di più su vin.tricarico
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pippo 39
    ⭐⭐
    • Feb 2010
    • 701
    • PS1-RN2
    • setter inglese

Originariamente inviato da vin.tricarico
    Pippo,
    cortesemente....che lunghezza di canna ha il tuo crio?
    Grazie
    Vincenzo
    65 cm al passo con lo strozzatore tre stelle ho fatto bei tiri e soprattutto quando cadevano gli uccelli avevano le penne rialzate sul dorso segno di ottima perforazione, col cane ho sempre usato ***** per le becche e ti dirò che ho avuto maggior difficoltà nei tiri cortissimi,qualcuno mi è caduta viva mentre nei tiri medi stracciate.
    ciao filippo.
    ciao filippo.

Commenta

• gabrielemalerba
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 633
      • Brindisi_Puglia.
      • Setter incrocio springer

Io sparo con il 20.....Montefeltro o m2.....sinceramente parlando non mi è mai capitato una cosa del genere...cadono con il sangue, alcune volte li spezza in due....ma cadono....non trovo difficolta affatto......Sparo cartuccericaricate bda me con granulare e sipe/s4 e rex28....con ottimi risultati........Salutoni da Gabriele
      GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• berettagame
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 1152
        • Brindisi
        • kurzhaar

Originariamente inviato da gabrielemalerba
        Io sparo con il 20.....Montefeltro o m2.....sinceramente parlando non mi è mai capitato una cosa del genere...cadono con il sangue, alcune volte li spezza in due....ma cadono....non trovo difficolta affatto......Sparo cartuccericaricate bda me con granulare e sipe/s4 e rex28....con ottimi risultati........Salutoni da Gabriele
        La dose con granulare e che che ti ho dato io?
        "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
        Michael Jackson

Commenta

• gabrielemalerba
          ⭐⭐
          • Oct 2008
          • 633
          • Brindisi_Puglia.
          • Setter incrocio springer

Originariamente inviato da berettagame
          La dose con granulare e che che ti ho dato io?
          No....la dose e questa sotto riportata

Bossolo cheddite t3/70
          innesco cx1000
          granulare s 1,25
          gualand imm 21 h
          Piombo 9 x 27g
          chiusura 6 pliche 59mm
          anche benissimo con borra dispersore dei pallini.....Non teme tempi umidi freddi molto freddi......
          ciaoooo...w w w la cacciao
          GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• Antonio53
            • Jan 2011
            • 67
            • napoli

ciao da antonio è possibile avere qualche ricarica del calibro 20 magnum però cartucce magnum stellare o orlo tondo 34 o 35g da qualche esperto aspetto con ansia!!!!!!!! ciao

---------- Messaggio inserito alle 04:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:16 PM ----------

scusatemi la polvere che ho in mio posesso è la tekna se e possibile avere la ricarica se orlo o stellare sempre sui 34g 35g saluti da antonio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..