dove acquistare pallini ramati
Comprimi
X
-
dove acquistare pallini ramati
buona sera a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi sa indicarmi dove acquistare piombo ramato da ricarica a un prezzo onesto. ho gia' consultato armeria giudici siarm ----ma mi sembra un po' caro potete aiutarmi? grazie in anticiposigpicVinci il "Cacciapescatorfungaio" -
a proposito di pallini ramati vorrei suggerire questa cartuccia che ho usato quest'anno per la stanziale: eccellente.
è nel canale la morte del cinghiale! -
Come hanno fatto a finire da te le cartucce del Danesi????
Comunque in fabbrica ce lo fanno 80cent più del normale poi le armerie rincarano...Commenta
-
e come ci son finite? Guarda che nn siamo mica agli antipodi[:D]
Non lo so il mio armiere me le ha proposte ed io le ho prese.... senza pentimenti
è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MicoBuon giorno a tutti; vorrei assemblare cartucce con pallini ramati del n.3-4 in cal.12 x lepre. Oltre a produrre rosate, suppongo, in pochetino migliori...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da edo49PREMESSA. Qualche anno fa era saltato fuori l'obbligo di sparare cartucce "lead free" (senza piombo) nelle zone a protezione speciale, tipo,...
-
-
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
-
-
da bosco64Di seguito un piccolo video di dove può andare a pasturare una beccaccia nelle ore notturne. Nei dintorni non ci sono boschi o sporchi che la possano...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta