Vecchie cartucce in plastica!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
MI SONO STATE REGALATE PARECCHIE DI QUESTE CARTUCCE, scaricandone una, purtroppo mi sono accorto, che il contenitore e il piombo si e' rovinato, la borra si sgretola tutta, la dose e' A0 verde scura 2,00x40 piombo 2 stellare 616 dovrebbe essere flyte max sughero da 3mmUltima modifica M.B. Tricolore; 23-08-24, 19:45. -
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
👍 2Commenta
-
Dalla sigla stampata sul bossolo sembrerebbe un prodotto di Palmarini.
In particolare cosa vorresti sapere sull'armeria?ClaudioCommenta
-
Ciao Claudio, vorrei sapere un pò la storia della ditta.
Su internet e Facebook la documentazione è scarsa , quindi mi viene il dubbio se Palmarini è ancora in attività oppure no.
I prodotti di punta ecc.
Pura curiosità di un malato di cartucciteCommenta
-
La ditta nasce come armeria con la vendita anche di armi in quel di Lecce.
Successivamente si sposta nel vicino Lizzanello diventando, di fatto, una polveriera.
Attualmente è ancora attiva con vendita al pubblico, possibilmente su appuntamento, di polveri da sparo nonché di tutto il materiale idoneo alla ricarica.
Negli anni ha prodotto ottime cartucce, fra tutte ricordo la P73, la Delta e la T44 legate ai ricordi della mia "giovinezza".
Claudio👍 1Commenta
-
Buona serata,potrebbero essere o di Augusto Palmarini o di Amedeo Pesce dalle iniziali,armerie in puglia,salutiCommenta
-
Grazie della risposta sono stato in armeria oggi augusto palmieri 85 esimo anniversario 33 g piombo 5 me lo confermano il problema e trovarne altre com grazie ancoraCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
05-10-25, 14:14 -
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
-
-
Buongiorno. Premetto, che sono dell'era della plastica e pertanto non ho esperienza diretta di cartucce in cartone; ciò nondimeno, mi affascina l'idea...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mario 87Buongiorno a tutti ho ricevuto in regalo un po' di vecchie cartucce cal 28 vi allego le foto e vi chiedo consiglio sul cosa farne.
Grazie mille...4 Foto-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta