Miglior fucile cal 12 in circolazione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Max-cocker
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Max-cocker

sicuramente non è uno delicato e preciso.....[:142][:142][:142][:142]
    ahahahahahahaaha[:D][:D][:D][:D][:D]

Commenta

• golf682
      Banned
      • Oct 2010
      • 2674
      • Roma

Originariamente inviato da Max-cocker
      sicuramente non è uno delicato e preciso.....[:142][:142][:142][:142]
      ahahahahahahaaha[:D][:D][:D][:D][:D]
      Sai quanti casi ho sentito di canne aperte a crisantemo per mano di fabbri che le usavano come scimitarra per farsi spazio fra' i rovi?
      Ecco, io questa gente la manderei a cogliere le margherite non a caccia[:-cry]

Commenta

• Max-cocker

cmq a parte lui....che è un incrocio tra un "cignale" ed un fabbro....altri hanno avuto problemi con la bindella in carbonio...boh...

Commenta

• golf682
          Banned
          • Oct 2010
          • 2674
          • Roma

cmq a parte lui....che è un incrocio tra un "cignale" ed un fabbro....altri hanno avuto problemi con la bindella in carbonio...boh...
          Io non ho mai avuto problemi con la bindella in carbonio.
          Ti assicuro che per romperla, devi prenderla a mazzettate[:D]

---------- Messaggio inserito alle 06:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:12 PM ----------

Fai una cosa, per Natale regalagli un forcone da fieno, vedi come va'......[:D]

Commenta

• Max-cocker

Sento parlare bene del franchi affinity cal 12.....è già stato insignito di due premi....fucile dell'anno 2012 (visto su sentieri di caccia, rivista americana) ed inoltre è anche fucile dell'anno 2013 ai Golden Bullseye Awards organizzato dalla NRA.....

Sembra che sia un ottimo fucile...anche in virtu dell'ottimo rapporto qualità/prezzo......prezzo max 1200€....

---------- Messaggio inserito alle 06:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:14 PM ----------

ahahahahahaah....oppure un'incudine!ehheheeheh

Commenta

• benedetti gianmario

Sento parlare bene del franchi affinity cal 12.....è già stato insignito di due premi....fucile dell'anno 2012 (visto su sentieri di caccia, rivista americana) ed inoltre è anche fucile dell'anno 2013 ai Golden Bullseye Awards organizzato dalla NRA.....

Sembra che sia un ottimo fucile...anche in virtu dell'ottimo rapporto qualità/prezzo......prezzo max 1200€....[COLOR="Silver"]

[
              a me è stato detto che la franchi è fallita e gli auomatici adesso li fa la benelli e li marchia franchi! sapete se è vero? avete avuto anche voi delle notizie in merito?

Commenta

• niky
                ⭐⭐
                • Mar 2011
                • 820
                • campania
                • breton/setter

Ragazzi ieri sera ho visto il beretta xplor light e' devo dire che e' davvero un bel fucile ha dei bei legni ed e' bene rifinito. Quello che ho visto io aveva la canna forata 18,4 leggero e maneggevole mi saliva alla spalla un meraviglia, quasi quasi vendo il mio crio e' ci faccio un pensierino e d'avvero bello.[:-bunny][:-bunny] [wel] [wel]

Commenta

• gamma2
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 1829
                  • toscana-prov. PI

Originariamente inviato da niky
                  Ragazzi ieri sera ho visto il beretta xplor light e' devo dire che e' davvero un bel fucile ha dei bei legni ed e' bene rifinito. Quello che ho visto io aveva la canna forata 18,4 leggero e maneggevole mi saliva alla spalla un meraviglia, quasi quasi vendo il mio crio e' ci faccio un pensierino e d'avvero bello.[:-bunny][:-bunny] [wel] [wel]
                  soprattutto ha dei bei legni.....Sul fucile non discuto ma i legni sono ricoperti da una pellicola colorata, non sono al naturale.
                  saluti

Commenta

• Max-cocker

Franchi, fondata nel 1868, è oggi parte del prestigioso Gruppo Beretta e rappresenta una solida realtà in costante sviluppo. [dal sito franchi]. Cmq in pratica è come hai detto tu gianmario......

---------- Messaggio inserito alle 11:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:21 PM ----------

Per xplorer light......dipende che tipo di caccia pratichi.....Io ho avuto modo di parlare con tecnico beretta al game fair 2012.....e me lo ha sconsigliato per tordi e colombi.....perchè essendo molto leggero...è sbilanciato e si impenna!!!!!!

Commenta

• benedetti gianmario

ah ma allora non benelli ,ma beretta... beh comunque sia se vanno bene a noi chi li fa non interessa più di tanto

Commenta

• Cristian
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2012
                        • 4739
                        • Lombardia
                        • Setter Inglesi

Originariamente inviato da niky
                        Salve a tutti, io ho il beretta xplor light munito di kick off. Perché in pubblicità dichiarano 2,85kg e in realtà pesa oltre i 3kg con canna da 66?è colpa del kick off?
                        Il fucile è rifinito bene ma Non concordo per i legni...sono di bassa qualità!
                        Dio salvi la Regina.
                        Smell the flowers while you can.

Commenta

• gianlucagpt

Originariamente inviato da G.G.
                          Il Vinci è una moderna, efficientissima, autentica "macchina da guerra", che come sempre accade per i fucili Benelli, ... verrà notato solo tra qualche anno.
                          I pregi, sono diversi, ... funzionalità eccellente, semplicità assoluta e rinculo ridotto del 40%/50% (reale), ergonomia superlativa ... canne dignitose con rendimento balistico mediamente elevato.
                          Difetti, soprattutto uno, estetica inesistente, brutto oltre ogni limite, ... come Efesto!

Cordialità
                          G.G.
                          Ciao lo prenderesti il vinci per battuta al cinghiale???
                          Con quale canna???

Grazie Gianluca

Commenta

• giuseppe770
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 1801
                            • Italia

Originariamente inviato da benedetti gianmario
                            ah ma allora non benelli ,ma beretta... beh comunque sia se vanno bene a noi chi li fa non interessa più di tanto
                            Sono tutti di berretta sia benelli che franchi, la benelli è stata acquistata da beretta nel 1983

Commenta

• Max-cocker

Alla fine... ho scelto....Beretta Xplor Action...Dispositivo Gun Pod (computer di bordo beretta con conteggio dei colpi sparati e temperatura), meccanica Blink, tecnologia steelium (canne in acciaio trilegato), prestazioni optimabore HP (migliori prestazioni con pallini di acciaio, che penso sia il futuro col progressivo abbandono del piombo), peso di 3,1 kg..............e beretta..............una garanzia da sempre!!! (anche perchè benelli e franchi fanno parte del gruppo beretta)

Commenta

• Mollone86
                                • Mar 2013
                                • 83
                                • Toscana Lucca
                                • springer spaniel

Breda xanthos damasco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..