sovrapposto eos steel
Comprimi
X
-
-
Non conosco il nome tecnico, ma mi riferisco a quella parte che sporge dal lato della bascula, coprendo eternamente parte della camera della seconda canna.Commenta
-
Questo è l'omologo della Rizzini.A me, in ergal, hanno proposto questo, che a dire il vero dal vivo è più bello che in foto: http://www.fair.it/ita/fucile_xlight.jsp
Non ha nulla di particolare o di sostanzialmente diverso rispetto ad altre marche che adottano la chiusura gardonese, a parte il prezzo abbordabile e decisamente onesto a cui mi è stato proposto. E mi è stato detto da chi lo usa che spara bene (come tanti altri fucili).
Commenta
-
Sì, allora è la spalla. Fa parte del sistema di chiusura della Beretta (se ci fai caso, si incastra in mezzo a due spallette presenti sul monobloc, a cui non si bada di solito perché sono brunite), anche se tanti pensano invece che le chiusure beretta siano date solo dalle due spine tronco-coniche che escono dalla faccia di bascula.
Per dire i gusti...a me invece è ciò che piace perché con questo sistema non occorrono i tenoni e la bascula ne risulta dimensionalmente più bassa...[:D]
---------- Messaggio inserito alle 05:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:28 PM ----------
sarebbe una catastrofe!
Però...peccato che il bello e il buono non vadano più al paio...[:D]Commenta
-
Mi trovi assolutamente d'accordo con il tuo parere...certo è innovativo, non si può dir di no...però è troppo futurista per i miei gusti, e il polimero proprio non riesco a farmelo piacere....tra l'altro non mi piace neppure la linea di mira con quella bindella col salto che tanto piace invece agli americani...
E ti dirò di più...quando mi sono deciso a prendere l'automatico nuovo (avevo un super90 della benelli preso usato)...ho preso il pasion perché era la riedizione del mitico 121...121 che, secondo me, è stato l'unica vera innovazione di fine secolo, nella meccanica ma anche nella linea, circa i semiautomatici da caccia...Ultima modifica phalacrocorax; 16-03-12, 17:58.Commenta
-
Mi trovi assolutamente d'accordo con il tuo parere...certo è innovativo, non si può dir di no...però è troppo futurista per i miei gusti, e il polimero proprio non riesco a farmelo piacere....tra l'altro non mi piace neppure la linea di mira con quella bindella col salto che tanto piace invece agli americani...
E ti dirò di più...quando mi sono deciso a prendere l'automatico nuovo (avevo un super90 della benelli preso usato)...ho preso il pasion perché era la riedizione del mitico 121...121 che, secondo me, è stato l'unica vera innovazione di fine secolo, nella meccanica ma anche nella linea, circa i semiautomatici da caccia...

Anche il super90 è stato ed è un grande fucile. Fu introdotta con questo modello la testina rotante ed eliminato il prolungamento di culatta.Commenta
-
Anche il super90 è stato ed è un grande fucile. Fu introdotta con questo modello la testina rotante ed eliminato il prolungamento di culatta.
Modifiche introdotte da benelli per ridurre i costi...da fonte benelli e da servizi redazionali su riviste degli anni 80/90Commenta
-
Commenta
-
ha seguito il consiglio di non guardare così tanto all'estetica, ma di badare alla sostanza....
anche se non è rifinito a tru oil e la brunitura non è proprio perfetta fa una ottima figura come arma ahahahahCommenta
-
saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
....e non sbagli,ottima arma .L'ho comperato lo scorso anno usato pari al nuovo,pagato 1100 € usato a quaglie e beccacce.
---------- Messaggio inserito alle 02:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:33 PM ----------
.. ma dimmi Phala..sei soddisfatto delle risposte che sono state date ?MicheleCommenta
-

---------- Messaggio inserito alle 04:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:10 PM ----------
....e caricata con un mezzo chilo di piombo fino imbalsama i tordi che è una meraviglia! ahahhahaha
---------- Messaggio inserito alle 04:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:11 PM ----------
Credo che nessuno abbia mai distrutto un fucile a forza di usarlo...nuovo o vecchio che sia...[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduVi segnalo questo ottimo prodotto, seppur non classico, della Cold Steel.
Il Cold Steel Pocket Bushman, coltello semplice, affidabile e semplice...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da TiiptoopBuonasera
,
avrei delle curiosità da chiarire, ero intenzionato a prendere il beretta A400 xtreme plus (pratico caccia agli acquatici da appostamento),...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davidexcome da titolo, cerco sopracitato sovrapposto. Canne 67cm strozzatori intercambiabili, monogrillo Cal 12. se avete anche pareri/consigli/opinioni scrivetemi...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta