Guardate un po' sulle francesine....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

LAPPA IVO Scopri di più su LAPPA IVO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • MAGNUM71
    Banned
    • Jun 2012
    • 2973
    • Salento
    • Setter e breton

e basta con ste cavolate !! [menaie]

chi ha la SE se la goda fin tanto potrà farlo .... [slurp]

chi ama altre canne si goda le sue ...

Smettela di attribuire PRESUNTE superiorità a questa o a qull'altra canna, per me ci son solo BUONE CANNE e canne mal riuscite (es. canna franchi che spara a sinistra del punto mirato) , sensa andare a toccare le canne fatte con materiali scadenti.... [:142] ... [:-fight] e ce ne sono...

Commenta

• attanasio pietro
      Banned
      • Jul 2010
      • 4186
      • castel san giorgio (SA)
      • setter breton kurzhaar

problemi

Originariamente inviato da G.G.
      Mi pareva di aver scritto chiaramente che i problemi personali è gradito e richiesto che stiano fuori dal forum.
      Non arrivo in questo momento, ma ho seguito la storia di questa discussione e credo siano tutti d'accordo nel dire che Filippo, ha portato una pazienza titanica e non ha raccolto frasi che erano al limite dell'offesa personale, mentre Pietro da Hooligan delle St.Etienne (questa mi ha fatto davvero sorridere) è ripartito a spron battuto.
      Francamente, la battuta di Filippo la vedevo accettabile e speravo anzi che fosse la chiusura della diatriba, ma è chiaro che Pietro col suo carattere non sta ai patti e non tiene la lingua ferma neppure se "pregato di farlo".
      Ora però finiamola sul serio, ci abbiamo messo tempo e fatica per fare tornare a posto l'andamento civile del forum e non mi pare logico sciupare tutto per ricominciare la solita tiritera.
      Forza andiamo avanti senza rovinare il clima con inutili attriti, ... provvede già la stagione a scaldare fin troppo l'aria.

Cordialità
      G.G.
      S'era chiesto semplicemente la data di pubblicazione(già annunciata peraltro mesi fa) chi è partito in quarta s'è visto, aggiungo che non ho nessun tipo di problema personale nei suoi confronti, per me è chiusa la faccenda;

per i patti non mantenuti:

io non le ho comunque piu' nominate[fiuu][:D]
      Ciao Pietro

Commenta

• G.G.
        Moderatore Armi e Polveri
        • Jun 2006
        • 11237
        • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
        • Epagneul Breton

Originariamente inviato da attanasio pietro
        cut

io non le ho comunque piu' nominate[fiuu][:D]
        Ciao Pietro
        Devo dartene atto, non lo hai più fatto.
        Non starai diventando un Berettista...?
        Vuoi una delle mie Beretta SP ... a te la potrei prestare ... in prova! [:D][:D][vinci]

Cordialità
        G.G.
        Some people hear their own inner voices with great
        clearness and they live by what they hear.
        Such people become crazy, or they become legends.
        </O:p

Commenta

• Franco Mister
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 2207
          • ROMA

,.... Garolini lo sappiamo il tuo debole per le "SP"..... ne ho trovata una 70 3***senza bindella,come si fà per vedere se è "originale "?????e non "taroccata"???Un SALUTO

Commenta

• Auto5
            ⭐⭐
            • Jul 2010
            • 274
            • Alatri FR
            • breton Jimmi cocker Oliver Setter Lisa Springer Liz

Io invece mi trovo una magnum 76 a 1* montata su un breda altair special come faccio a vedere se è una di quelle buone ? ciao

Commenta

• attanasio pietro
              Banned
              • Jul 2010
              • 4186
              • setter breton kurzhaar

Berettista

Originariamente inviato da G.G.
              Devo dartene atto, non lo hai più fatto.
              Non starai diventando un Berettista...?
              Vuoi una delle mie Beretta SP ... a te la potrei prestare ... in prova! [:D][:D][vinci]

Cordialità
              G.G.

Io ti ringrazio, anche se non mi spiacerebbe, ma solo per confrontarla finalmente con una delle mie[:D];

io di sicuro verrò di nuovo a trovarti, non posso dirti quando, ma verrò..........quando vengo siccome già ho trovato la cm.65**** ti regalo quella cm.70* con 18.22 di foratura e 11.5\10 di strozzatura, tu di sicuro la userai al meglio, nelle mie mani è persa.
              Ciao Pietro

Commenta

• Andrea (pe)
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 1150
                • Pescara
                • breton

Io ti ringrazio, anche se non mi spiacerebbe, ma solo per confrontarla finalmente con una delle mie[:D];

io di sicuro verrò di nuovo a trovarti, non posso dirti quando, ma verrò..........quando vengo siccome già ho trovato la cm.65**** ti regalo quella cm.70* con 18.22 di foratura e 11.5\10 di strozzatura, tu di sicuro la userai al meglio, nelle mie mani è persa.
                Ciao Pietro
                Questa è palese corruzzione....[stop]
                Saluti

Andrea

Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]

Commenta

• biagio donadio
                  • May 2009
                  • 145
                  • episcopia
                  • incrocio beegl arresciua

scusatemi se mi intrometto in questa discussione senza aver letto tutto dall'inizio, ma una canna normale per un uso venatorio generico, come quella che detengo sul mio urika due forato 18,6 ti permetta con strozzatore full piombo 5 di abbattere colombacci a piu di 43 metri misurati, oppure con catucce da trap, fiocchi top trap o nobel sport trap golden series consente all'apertura strozzatore due stelle abbattimenti a trentatre metri misurati due sono le cose, primo con le cartucce adatte, a caccia tutte le canne sono efficaci , due le cartucce moderrne hanno livellato le differenze nascondendo le eccellenze. Che poi in termini di rosate o di fogli di elenchi bucati ci siani differenze riscontrabili ma si siano cmqe raggiunti i risultati da me riferiti sopra non vedo la gravità questo per dire BUONA CACCIA A TUTTI e sopratutto portate i vostri figli a caccia perche i capelli bianchi sono la maggioranza , scusate se ho detto delle banalità tranne l'ultimo appppppellllllllo.

Commenta

• attanasio pietro
                    Banned
                    • Jul 2010
                    • 4186
                    • setter breton kurzhaar

secchio di ferro

Originariamente inviato da biagio donadio
                    scusatemi se mi intrometto in questa discussione senza aver letto tutto dall'inizio, ma una canna normale per un uso venatorio generico, come quella che detengo sul mio urika due forato 18,6 ti permetta con strozzatore full piombo 5 di abbattere colombacci a piu di 43 metri misurati, oppure con catucce da trap, fiocchi top trap o nobel sport trap golden series consente all'apertura strozzatore due stelle abbattimenti a trentatre metri misurati due sono le cose, primo con le cartucce adatte, a caccia tutte le canne sono efficaci , due le cartucce moderrne hanno livellato le differenze nascondendo le eccellenze. Che poi in termini di rosate o di fogli di elenchi bucati ci siani differenze riscontrabili ma si siano cmqe raggiunti i risultati da me riferiti sopra non vedo la gravità questo per dire BUONA CACCIA A TUTTI e sopratutto portate i vostri figli a caccia perche i capelli bianchi sono la maggioranza , scusate se ho detto delle banalità tranne l'ultimo appppppellllllllo.
                    Non posso che quotarti[:D]

Non puoi comunque non vedere che una canna con la stessa cartuccia in una lastra di cera o paraffina alla stessa distanza a pari foratura e strozzatura penetra il doppio dell'altra, saremo ciechi, oppure stolti a non ammettere che codesta in Er sarà molto , ma molto piu' performante dell'altra..!![stop][stop]
                    In effetti.....non ci sarà mai storia..!![fiuu]
                    Ciao Pietro

Commenta

• mincio75
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2009
                      • 4639
                      • Fiumicino(ROMA)
                      • Pointer

Originariamente inviato da Franco Mister
                      ,.... Garolini lo sappiamo il tuo debole per le "SP"..... ne ho trovata una 70 3***senza bindella,come si fà per vedere se è "originale "?????e non "taroccata"???Un SALUTO
                      sei riuscito a barattarla???[fiuu][fiuu]
                      saluti...Lorenzo[:-golf]
                      Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• G.G.
                        Moderatore Armi e Polveri
                        • Jun 2006
                        • 11237
                        • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
                        • Epagneul Breton

Originariamente inviato da Franco Mister
                        Posta un paio di foto in macro della zona punzoni, non ti garantisco la verità assoluta, ma almeno ci proveremo. [:D][vinci]

Cordialità
                        G.G.
                        Some people hear their own inner voices with great
                        clearness and they live by what they hear.
                        Such people become crazy, or they become legends.
                        </O:p

Commenta

• ivan-rizzo
                          ⭐⭐
                          • Mar 2010
                          • 584
                          • sicilia
                          • Basset fauve de bretagne Petit basset griffon vendeen

Ciao Pietro
                          pietro vedi che sono geloso [:142][:D],se la dai a me lo so io come usarla noi abbiamo le lepri e questa farebbe il suo lavoro come si deve[:-golf]

un abbraccio ivan

---------- Messaggio inserito alle 10:00 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:58 AM ----------

intento la canna del fucile, non altro :-pr

Commenta

• attanasio pietro
                            Banned
                            • Jul 2010
                            • 4186
                            • setter breton kurzhaar

regalo

Originariamente inviato da ivan-rizzo
                            pietro vedi che sono geloso [:142][:D],se la dai a me lo so io come usarla noi abbiamo le lepri e questa farebbe il suo lavoro come si deve[:-golf]

un abbraccio ivan

---------- Messaggio inserito alle 10:00 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:58 AM ----------

intento la canna del fucile, non altro :-pr
                            Son d'accordo..!![:D]

Però se la regalo a G.G è come se la regalassi a tutto il Forum..!![;)]
                            Ciao Pietro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..