Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
l'Aries 2 possiede la meccanica tipo a303......è stato un tentativo di mantenere viva il più possibile la meccanica degli "A300" e con essa l'intercambiabilità delle numerose grandi canne......forse in ordine cronologico è stato l'ultimo nato della "famiglia"
anch'esso un'idea a mio avviso indovinata nel periodo A390 e A391 scaturita dall'ingegnosità del grande Galelli...
---------- Messaggio inserito alle 05:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:47 PM ----------
possiede la carcassa spigolosa tipica della serie A304 e A390 che può piacere o no ma ha il vantaggio come per i Breda Altair Special e Lusso di avera la linea di mira a tutta lunghezza da fine canna all'inizio della pistola del calcio
---------- Messaggio inserito alle 05:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:50 PM ----------
essa agevola non poco nei tiri di stoccata..brucianti...e con canne senza bindella
Possedendo un A300 quando ho preso l'aries 2 mi sono trovato davanti la stessa meccanica, in pratica è un Breda con il cuore meccanico Beretta, attenzione alla canna, la mia è 70 con la R cerchiata ma era disponibile anche la 71 ma Beretta.
Un conoscente che colleziona colt, ne ha veramente molte nella sua vetrina, mi ha proposto di acquistare questo fucile nuovo che non ha mai sparato (faceva...
Buonasera.
Ho acquistato un Breda Aries con canna cilindrica Quick Choke da 72,4 cm e strozzatori da 0,25 e 0,75 mm. Purtroppo manca il coprifiletto....
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
Buonasera e buon 2020;
per chi ancora avesse della JK8 Bofors nella versione mono colore grigio, consiglio vivamente questa cartuccia che, nel mio...
02-01-20, 17:43
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta