sede innesco
Comprimi
X
-
Ma perché giocate con le sedi degli inneschi ?
Sicuri che alla Norma, Rws, Lapua e tutti gli altri non sappiano come fare delle sedi decenti ?Commenta
-
[QUOTE=paolohunter;746460]Ma perché giocate con le sedi degli inneschi ?
....QUOTE]
Gli piace il fuoco lungo...[:D]"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
Scherzi a parte nessuno ha detto che i bossoli Norma Lapua RWS etc etc siano mal fatti, se però si prova a fresare la sede di innesco con una fresetta professionale e per professionale intendo qualcosa di meglio delle Lee o Lyman ...si noterà che il tagliente asporterà in alcuni punti del materiale segno che la profondità non è costante e/o non è perfettamente ortogonale..
Per caccia è una pratica inutile ma per armi da tiro che scendono sotto il terzo di MOA tutto aiuta...
Ciao
cCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepQuest'anno mi è successa due volte una cosa particolare: Imbraccio, miro, miro bene, tiro il grilletto e...CLICK.
La cosa è accaduta in due circostanze...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da scerifBuongiorno a tutti.
Oggi chiedo a Voi quali sono le differenze nel passare da un innesco a un altro. Mi spiego meglio: di solito si assembla una...-
-
-
da Vince03Ciao a tutti, recentemente ho acquistato online dei bossoli cal.20 Cheddite con innesco CX1000. Mi sono arrivati Questi bossoli (allego foto) senza marca...
-
-
-
da fumoBuongiorno,
ho raccolto presso un TAV un discreto numero di bossoli Cal. 12 della B&P F2 Power, una volta decapsulati e ricalibrati ho provato...-
-
-
da DienneSalve
Cerco bossoli (1 centinaio) calibro 12 in plastica altezza mm 70 innesco 6,45 che sostituirò con innesco 6,45Sur.
Saluto
Ant...-
Canale: Annunci compra vendita
04-11-23, 15:48 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta