Questi bossoli che ho trovato nei miei vecchi armadi vorrei utilizzarli per caricare delle cartucce con borraggio tradizionale.Due premesse :
Tutte le cartucce andranno provate al banco,per vedere la reale efficienza degli inneschi
Sono in possesso delle seguenti polveri AL(vecchio tipo) AL(nuova x32) GP(vecchio tipo) GP(nuovax32) MB( vecchia) ma non quella color tabacco( se necessario posto una foto) credo sia la MB poco prima delle varie tipologie (x32-x36) e se necessario posso procurarmi della mbx36 oppure f2x36 come borre sono in possesso di bonavita bicolori"Super" h.12 ed h.15 e di un centinaio circa di borre iris h.12
Foto 1-Bossoli con app.356 sur coperto tipo 2 h.67 tipo 5 h.70 vorrei caricare 34-36 gr orlo tondo,per tali bossoli vorrei utilizzare il cartoncino soprapolvere essendo i boss.con camera a volume costante
Foto 2- entrambi con inn.MCM martignoni h.70 ,vorrei caricare AL-GP VECCHIA E 33-34 GR orlo tondo
Foto 3-Bossoli Leon Beaux h.67 come sopra
Foto 4-5 vorrei caricare 30-32gr piombo 11-10 per quaglie orlo tondo e per questi bossoli posso anche usare la couvette
Grazie un saluto roberto barina
Commenta