ruggine sulle canne
Comprimi
X
-
ruggine sulle canne
Salve a tutti, un signore anziano mi ha regalato un vecchio Breda semi-auto, ha un pò di ruggine sulla canna volevo chiedervi se esisteva qualche solvente per eliminarla grazie ciao..."Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore" -
olio e paglietta finissima ,d'acciaio .poi sgrassi bene,acetone ad es. e una passatina di brunitore a freddo
pap -
Commenta
-
Spruzza per alcune volte sulla canna abbondante Svitol o Penetrolo, oppure olio per armi e lascia ammorbidire la ruggine per una giornata intera.
Con una matassina di paglietta di ferro (lana di ferro) a grana media, passa ora sulla canna nel senso della lunghezza fino alla rimozione di tutta la ruggine.
Lava la canna a pennello con acquaragia, asciugala bene aiutandoti col compressore, quindi ripassala abbondantemente con Ballistol.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
buongiorno a tutti. Avrei una domanda per i più esperti, dai quali questo bel sito mi consente di apprendere.
Ho acquistato di recente da una...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DengekiCiao...settimana scorsa ho acquistato una Tikka M695 Master nuova di pacca (modello del 1996 forse la miglior Tikka mai prodotta), anche se ormai non...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da pinniciCiao a tutti , qualcuno mi sa dire perché se sparo con la Bolt Action il bossolo esce freddo o appena tiepido , mentre invece lo stesso bossolo se viene...
-
-
-
da DFSprima della chiusura della stagione avevo notato che lo strozzatore interno si avvitava con qualche difficoltà, credevo si trattasse di sporco e ho usato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Benché ogni volta che vado a caccia
La levo dalla sacca
tolgo L otturatore
E La lascio all aria ad asciugare ho notato piccoli...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.