Una curiosità mai vista

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco76 Scopri di più su francesco76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco76
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 265
    • firenze
    • setter liver setter geremy

Una curiosità mai vista

Sabato sono entrato in posseso di un altra doppiettina niente di importanza collezzionista o di elevatissimo valore ma carina carina, la sorpresa l ho avuta quando valutando lo stato delle canne e le caratteristiceìhe di queste ho notato accanto alle solite scrirtte acciaio vikers steel ecc. ecc c'è una dicitura da me mai vista " CANNE SOSTITUITE DA TOSCHI" la cosa mi è apparsa nuova mai vista. Per il resto l arma è di produzione belga bascula tartarugata cani esterni calcio inglese ricondizionata e veramente ben tenuta e misurando le struzzature un altra sorpresa 4 stelle la prima e 2 larghina quasi 3 la seconda che per la caccia che pratico con il cane mi fa proprio il gioco . Pagata pochi pochi eurini.

---------- Messaggio inserito alle 02:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:40 PM ----------

Vorrei sapere alcune considerazioni su tale scritta
    La questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"
  • vingiul
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1597
    • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
    IMHO un atto di onesta': chi ha sostituito i tubi non ha voluto che si potesse ritenere l'arma originale. Resterebbe da vedere cosa ne ha pensato il proprietario.
    Vincenzo

Commenta

• al-per
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2006
      • 1291
      • Mantignana (PG)

Se le canne sono state sostituite da "quei" Toschi ... credo che il rendimento del fucile ne abbia tratto solo giovamento. Oltre la correttezza nell'informare del lavoro eseguito, se l'esecutore non avesse fatto un lavoro perfetto non avrebbe certo apposto quella dicitura.
      Aldo Peruzzi

Commenta

• Mario 9

Se uno ci mette la firma è come se ci mettesse la faccia, non credo si firmi un lavoro mediocre.

Commenta

• francesco76
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 265
          • firenze
          • setter liver setter geremy

Questo è vero e penso che siano proprio quei Toschi, per la resa balistica la valuterò nella prossima stagione e vi sapro dire
          La questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..