Cuffie elettroniche

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lipe Scopri di più su Lipe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lipe
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 3385
    • E. Romagna RIMINI

Cuffie elettroniche

Buongiorno amici, vorrei acquistarle,(per il tiro a volo) ma visto il loro prezzo, circa 150euro un tantino alto, vorrei sapere cosa ne pensate, sono valide? qualcuno le ha provate?
    In armeria ho visto le PELTOR SPORTAC, mi sembra si chiamino cosi,' belle davvero, e mi hanno detto che sono tra le migliori.
    Grazie.
    Saluti.
  • vingiul
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1597
    • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
    cerca ancora, mi e' capitato di vederne di molto piu' economiche (intorno ai 70euro): ovviamente pero' non ti posso garantire la loro resa confrontate alle Peltor.
    Vincenzo

Commenta

• Fulvio
      ⭐⭐
      • Mar 2012
      • 395
      • Agliè can. se
      • Setter inglese

Originariamente inviato da Lipe
      Buongiorno amici, vorrei acquistarle,(per il tiro a volo) ma visto il loro prezzo, circa 150euro un tantino alto, vorrei sapere cosa ne pensate, sono valide? qualcuno le ha provate?
      In armeria ho visto le PELTOR SPORTAC, mi sembra si chiamino cosi,' belle davvero, e mi hanno detto che sono tra le migliori.
      Grazie.
      Saluti.
      Ciao Lipe,
      Io acquistai ad agosto 2009, a 45€ presso l'armeria Belloni di Legnano, delle cuffie elettroniche della SmartReloader mod. SR112 che vanno discretamente bene.

Ora costano 49€
      Mi pare che Belloni spedisca anche la merce.
      Fulvio

Commenta

• BENELLI.78
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 2041
        • Napoli
        • Springer Spaniel inglese

io uso le peltor sport tac, sono tra le migliori in commercio,mi trovo molto bene.
        Mira bene sbaglia poco

Commenta

• gamma2
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2010
          • 1828
          • toscana-prov. PI

Le peltor sono un ottimo prodotto ma io ti consiglio le Bilsom impact sport. Se hai modo di vederle noterai che le coppe della cuffia sono molto meno ingombranti delle concorrenti e non intralciano minimamente nell'imbracciata. In Italia vanno sui 140 euro, ma se le prendi in USA, con 79 euro ( è quanto ho speso io) ti arrivano, spese di viaggio e dogana inclusi.
          saluti

Commenta

• Argo90
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 866
            • Emilia Romagna

Anche io ho le peltor sport tac e mi trovo molto bene
            "L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
            "Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
            "La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla"

Commenta

• Varano
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2098
              • Follonica
              • Epagneul Breton

Scusate ma è vero che esistono dei tappi che hanno la medesima funzione???
              La felicità è reale solo se condivisa....

Commenta

• BENELLI.78
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 2041
                • Napoli
                • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da Varano
                Scusate ma è vero che esistono dei tappi che hanno la medesima funzione???
                si è vero, ma costano 7-800 dollari

---------- Messaggio inserito alle 06:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:18 PM ----------

Originariamente inviato da gamma2
                Le peltor sono un ottimo prodotto ma io ti consiglio le Bilsom impact sport. Se hai modo di vederle noterai che le coppe della cuffia sono molto meno ingombranti delle concorrenti e non intralciano minimamente nell'imbracciata. In Italia vanno sui 140 euro, ma se le prendi in USA, con 79 euro ( è quanto ho speso io) ti arrivano, spese di viaggio e dogana inclusi.
                saluti
                puoi dirci il sito dove le hai comprate?
                Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Varano
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 2098
                  • Follonica
                  • Epagneul Breton

[QUOTE=BENELLI.78;767254]si è vero, ma costano 7-800 dollari

direi non proprio economici...[:-golf]
                  La felicità è reale solo se condivisa....

Commenta

• gianmarco
                    • Nov 2011
                    • 129
                    • Provincia di Firenze

Scusate l'intromissione ma questi tappi funzionano secondo voi??

Commenta

• iago06
                      • Feb 2008
                      • 130
                      • Reggio Calabria
                      • bracco di weimar

io ho gli ep4 e mi trovo bene. Però non sono un'assiduo frequentatore dei TAV ma li uso qualche volta anche ad allodole

Commenta

• gamma2
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2010
                        • 1828
                        • toscana-prov. PI

Originariamente inviato da BENELLI.78

puoi dirci il sito dove le hai comprate?
                        Le ho prese su Amazzon.com, ma le trovi pure su Cabelas e Midway.
                        saluti

Commenta

• vinfox
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2008
                          • 2139
                          • prov. di avellino

Originariamente inviato da gamma2
                          saluti
                          Anch'io uso le impact sport (howard leight) da ormai 4 anni e mi trovo benissimo, come giustamente dice Gamma2 sono meno ingombranti dove serve perché i microfoni per captare suoni sono posti piu in alto. L'elettronica funzione bene e "sembra strano" ma riesco a percepire anche la direzione del suono.
                          Anch'io le presi in America pagandole 59$ + le spese di spedizione, comunque in tutto mi costarono una 80ina di €uro ma sono stati soldi spesi bene.
                          Si trovano anche su ebay http://www.ebay.it/sch/items/___W0QQ..._id=2864803840
                          o da midwayitalia http://www.midwayitalia.it/epages/Mi...roducts/671923
                          Ciao

C'é anche una recensione http://www.softairmania.it/threads/1...t-impact-sport
                          Ultima modifica vinfox; 30-05-12, 08:25. Motivo: aggiunta
                          Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• berny

I tappi sono utili per non far pervenire i suoni dannosi al timpano,ma il danno acustico può arrivare anche dalle ossa attorno all'orecchio.Quindi per chi spara molto e molto frequentemente l'uso delle cuffie è necessario.Il costo elevato delle cuffie elettroniche moderne è rapportato al tempo di reazione del circuito elettronico all'interno di esse contenuto.Anche se uno può non accorgersi della differenza la differenza esiste.Quindi meglio cuffie tradizionali ottime che elettroniche a basso costo.Ho acquistato le Sordin Supreme ProX l'anno scorso proprio perchè mi sono trovato male con il servizio assistenza della Peltor.Avevo delle SportTac che ad un certo punto hanno cominciato a fare capricci con un'auricolare e la garanzia era scaduta da una settimana....non esiste assistenza fuori garanzia.
                            berny

Commenta

• ZIRLO
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2007
                              • 1113
                              • Napoli, , Campania.

Scusate tra le impact sport e le peltor quali sono le migliori?Quali percepiscono il suono meglio ad esempio zip tordo o altro?

grazie mille,spiegatemi bene.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..