P.S. questa a ke anni risale???
doppietta bernardelli H&H cal 20
Comprimi
X
-
Come si vede è conservata bene e di sicuro non si parla di un'arma fine, però c'è da dire ke le bernardelli Roma degli anni passati hanno delle canne favolose per quanto riguarda il rendimento a caccia per cui io l'avrei presa ad okki kiusi!!!!
P.S. questa a ke anni risale???Damiano B. -
"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
Canne buone e rinculi altrettanto bioni:-prCome si vede è conservata bene e di sicuro non si parla di un'arma fine, però c'è da dire ke le bernardelli Roma degli anni passati hanno delle canne favolose per quanto riguarda il rendimento a caccia per cui io l'avrei presa ad okki kiusi!!!!
P.S. questa a ke anni risale???Commenta
-
Dunque,la matricola è 114894 ed il punzone XX7 ,sapete dirmi di che anno è? Le canne sono buone e veramente il rinculo non scherza,dovrò certamente farmi montare un calciolo morbido. Per quanto riguarda le beccacce penso proprio non siano le canne più adatte,per la regina uso un Beretta sistema benelli canna corta cilindrica ,userei anche il Rizzini Artemis cal 28 se trovassi qualcuno che mi caricasse una dispersante valida ,quest'anno vorrei provare a cacciare con la doppietta cal 20 " vergogna ,vergogna" marca yildiz che ho da poco acquistato usata,ma ho visto subito che fra me e lei c'è poco feeling,mi sono dovuto comprare un vocabolario italiano - turco ,ho imparato due o tre paroline e poi le cose sono migliorate,però c'è un abisso di differenza tra i due ventini.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipOggi ho voluto fare delle foto alla mia "particolare" doppietta Roma 6 in calibro 20. Questa doppietta che mi è stata regalata dal mio Fraterno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da giuseppe_Salve
Vendo, solo in Sicilia, doppietta S. Bernardelli cani esterni in cal. 16.
L'arma è del 1961, interno canne a specchio, legni rifatti....-
Canale: Annunci compra vendita
19-01-22, 17:50 -
-
da AntoniodmSalve sono da poco entrato in questo mondo o un po' di fucili ereditati vorrei capire di che anno sono...
-
-
-
da camstefanoDoppietta Bernardelli Elio kg 2,800,bigrillo e estrattori automatici. Canne da 67 cm strozzata 4 e 2 stelle canne e chiusure come nuove. euro 600
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da CipollinoBuona serata a tutti
Eccomi qua con un'altra Doppietta a cani esterni di cui non riesco a capire se si tratta di Bernardelli.... Risulta denunciata...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta