Che sosa mi consigliate?? Grazie.
scaricare le batteria del sovrapposto il metodo migliore.
Comprimi
X
-
scaricare le batteria del sovrapposto il metodo migliore.
Buongiorno a tutti...gradirei informazione sul metodo migliore per scaricare le batterie del mio sovrapposto....ho visto parecchi sgrillare portando il fiucile in chiusura tenendo tirati in dietro i grilletti ma io preferisco scaricare le molle usando le cartucce scarica batterie in plastica col mollone centrale salvapercussori.
Che sosa mi consigliate?? Grazie. -
Se è bigrillo puoi tranquillamente aprire bene tutta l'arma, tenere i grilletti tirati e senza mollarli richiuderla.
Non vedo alcun problema in questa operazione. -
Commenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Scusate ma è vero che se si apre una doppietta hammerless a cani armati, bisogna tenere il fucile senza sicura inserita,altrimenti c'è il rischio di rompere le molle ?me lo disse tempo fa un cacciatore che usava la doppietta.
Se questa affermazione è falsa,sapreste consigliarmi il miglior modo di aprire una doppietta con i cani armati senza provocare danni?Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Concordo con Jonny usare sempre il salvapercussore ....... tranne che si ha un fucile con gli acciarini particolari .... ma nella norma usare sempre il salvapercussori tenere i grilletti premuti può a lungo andare portare dei problemi ..............Commenta
-
Col fucile montato, se in un sovrapposto scarichiamo i cani con salvapercussori, automaticamente andremo a caricare le molle degli ejectors, quindi non avremo nessun vantaggio, anzi.
Il metodo migliore e dividere e riporre l'arma separata nelle due parti, quindi le canne con gli ejectors scarichi e l'astina da una parte e la bascula/calcio dall'altra, su quest'ultima dovremo ora scaricare i percussori con un blocchetto di nylon oppure il fondello di un bossolo tenuto premuto contro il foro di egresso degli stessi.
Se è monogrillo e mancano gli ejectors i salvapercussori vanno benissimo.
Se è bigrillo senza ejectors, basterà aprire bene e poi chiudere l'arma con i grilletti premuti.
In questo modo ad arma aperta, le aste di armamento arretrano i cani, i grilletti premuti abbassano gli agganci e quindi chiudendo il fucile i cani andranno avanti dolcemente fino a battuta, scarichi, senza fare danni.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
...Il metodo migliore e dividere e riporre l'arma separata nelle due parti, quindi le canne con gli ejectors scarichi e l'astina da una parte e la bascula/calcio dall'altra, su quest'ultima dovremo ora scaricare i percussori con un blocchetto di nylon oppure il fondello di un bossolo tenuto premuto contro il foro di egresso degli stessi...
Cordialità
G.G.SalvatoreCommenta
-
...nell'automatico non c'è niente da salvare, si tira il grilletto e basta![:D]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GabrieleFino ad una decina di anni fa il metodo di addestramento si basava sulla coercizione,il cane DOVEVA OBBEDIRE per evitare la punizione, Ancora oggi questo...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da ciatsBuonasera ragazzi,volendo dopo anni togliermi uno sfizio vorrei acquistare una doppietta con i contro cosiddetti..
Cerco la migliore possibilità...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968"Il prelievo degli ungulati con metodo selettivo"
Questa frase, per molti può essere riassunta con caccia di selezione, ma in...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da pippo46Chiedo aiuto agli esperti. Un mio giovane collega di tiro vorrebbe sapere qual’e’ il migliore reticolo per calcolare l’anticipo nel tiro al bersaglio...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da sandro71Buonasera, cerco il ponticello dei grilletti per un Beretta S57 con calcio a pistola, volendo anche il calcio completo di ponticello.
Grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta