Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
A suo tempo una grande polvere insensibile all'umidità era la Jk8, mi sembra che fosse l'unica doppia base prodotta dalla Bofors in quegli anni, purtroppo ultimamente non viene + importata e non so se viene + prodotta.
Buona sera Dienne
Purtroppo la eccellente polvere jk8 non viene piu' prodotta da qualche anno,anzi la bofors ha smesso la produzione di polveri,adesso l'unica polvere prodotta ex Bofors è l'jk6(non so se il produttore sia Eurenco che a sua volta è parte del gruppo Vithauori oppure il contrario) viene importata attualmente dalla Fiocchi
Un saluto roberto barina
Prova questa: Sipe in bossolo 12/70 PPS col DFS 615 o U686 in dose di g. 1,50/1,55x33/34, borra GT e stellare a 58,0 mm.
Cordialità
G.G.
buongiorno G.G.,
ho un po di vecchia Sipe di lotto antecedente al 1986
posso caricarla in 12/70 PPS DFS615 1,50 x 33gr. borra GT 24 stellarea 58
o per la polvere dell'epoca sarebbe meglio modificarla ?
ho alcuni bossoli (baschieri GP) in cartone dell'epoca devo verificare gli inneschi che potrebbero essere 6.45 2 fori come potrei caricarli con quella sipe ?
ho un po di vecchia Sipe di lotto antecedente al 1986
posso caricarla in 12/70 PPS DFS615 1,50 x 33gr. borra GT 24 stellarea 58
o per la polvere dell'epoca sarebbe meglio modificarla ?
ho alcuni bossoli (baschieri GP) in cartone dell'epoca devo verificare gli inneschi che potrebbero essere 6.45 2 fori come potrei caricarli con quella sipe ?
grazie.
Ti ricordo, come avrai certamente letto in altri 3D, che gli inneschi 6,45 sono ormai inaffidabili, quindi, mi permetto di suggerirti di non utilizzarli.
Comunque, aspetta che gli esperti Ti rispondano, per chiarire con argomenti più tecnici la causa del NON utilizzo.
Saluti piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
Ti ricordo, come avrai certamente letto in altri 3D, che gli inneschi 6,45 sono ormai inaffidabili, quindi, mi permetto di suggerirti di non utilizzarli.
Comunque, aspetta che gli esperti Ti rispondano, per chiarire con argomenti più tecnici la causa del NON utilizzo.
Saluti piero
si lo so, comunque non sono sicuro che siano 6.45 stasera ci guardo, comunque la mancata accensione mi preoccupa relativamente, è l'accensione troppo ritardata il vero pericolo.
Buonasera a tutti, ho da poco acquistato questa giacca perché mi sono ritrovata ad effettuare un'uscita in selezione in notturna ed il mio abbigliamento...
Prima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
Buongiorno a tutti,
mi sono stati regalati diversi chili di pallini di piombo da caccia montevecchio dentro le originali buste di plastica. Però...
31-07-25, 07:49
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta