roberto barina
Doppiette Beretta dalla 408 alla 471
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Marino una 427EL c'e vicino a casa tua ma costa un botto 2750 sesterzi credo sia troppo
[:-golf][:-golf]
http://www.armiusate.it/catalogo/233...7-****-**.html
:-prCHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
-
Marino una 427EL c'e vicino a casa tua ma costa un botto 2750 sesterzi credo sia troppo
Venanzio, guarda che non mi risulta sia mai stata prodotta la 427EL.
Il "top di gamma" era la 427E.
Dalla serie 600 le finte cartelle sono diventate 3: la 627Sport, la 627EL (uguale alla 427E) e 627EELL firmata.
Se hai documentazione diversa al riguardo, se puoi, sarei felice di riceverla.[:-clown]"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
Beretta mod. 410 cal. 12
Queste sono le foto di una doppietta che l'amico Venanzio conosce nei minimi dettagli anno 1980 (anche questa prototipo) canne 71 acciaio excelsior ***/* fa dei tiri impressionanti, l'ho portata alla preapertura, si è fumata due colombacci alle stelle....chi era con me non ci credeva....... come vedi Venanzio la creatura la porto a prendere aria ma sa farsi rispettare sia dalle canne Breda sia Saint Etienne .....
Grazie Venanzio di esistere!!!!
[:D]CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
-
Venanzio, guarda che non mi risulta sia mai stata prodotta la 427EL.
Il "top di gamma" era la 427E.
Dalla serie 600 le finte cartelle sono diventate 3: la 627Sport, la 627EL (uguale alla 427E) e 627EELL firmata.
Se hai documentazione diversa al riguardo, se puoi, sarei felice di riceverla.[:-clown]
ciao
ho guardato hai ragione e' 427 E
per quanto riguarda la serie 6 nel catalogo 1985 e' riportato testualmente i modelli
625,626,626E, con finte cartelle 627EL, 627EL sport, 627 EELL
il modello 627 EL sport era disponibile con cameratura magum (a richiesta) e con canne da 75 cmUltima modifica oberkofler; 04-09-12, 16:01.Commenta
-
[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 04:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:47 PM ----------
Sako ho guardato i listini e i libri che possiedo e da quello che ho io la 427 è stata fatta solo la 427E la quale deriva dalla 426E
CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
-
Venanzio bella carrellata di doppiette Beretta ....... invito chi ne ha qualcuna particolare a condividerne le foto.Ciao GaetanoCommenta
-
-
Salve amici per una 409 senza incisioni in condizioni pari al nuovo 500 come sono???Grazie.« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Caro Domenico ma con 500 € cosa compri oggi? Una 409 anche senza incisioni e' una ottima doppietta quando Beretta faceva i fucili con ottimi materiali e con ottimi artigiani, io ho due 410 come vedi dalle foto una in cal.16 e una in cal. 12 che non cambierei con nulla al mondo!!!!!
-
Posso metterti il link di armi usate cosi valuti meglio???« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
A me piace di piu' quello di Torino, ma e' una sensazione a pelle l'arma lo sai va sempre vista e valutato e chiusure i legni, se il peso delle canne coincide con quello punzonato sulle canne etc. Le solite cose che si fanno quando si compra un fucile, forse lo preferisco perche' a me il liscio non piace e preferisco la bascula lavorata, naturalmente e' essenziale la situazion delle canneCHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danilo polisaluti non riesco avere notizie su queste doppiette della beretta , le serie 400 se ne parla tanto ma sulla serie 600 poche righe, anche nel forum poche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
-
-
da roma3Cedesi 2 Canne Beretta S.B. sottrazione gas, per Breda Altair e tutta la serie Beretta A300/301/302/303, con le sottonotate caratteristiche:
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta