NSI Golden wing 34g verdi e 36g rosse (cartone Feltro)

Comprimi

X
- 

- 

Borra Feltro, beccaccia, orlo tondo ... mi vengono in mente le Baschieri e Pellagri Tricolor in cartone da 34 g.
Io le ho usate molto con risultati migliori col caldo e meno brillanti col freddo.
Altrimenti le Romagna Caccia RC2 white paper, sempre borra feltro, in cartone 34 grammi, ma stellare, ottime.
Io uso abitualmente le B&P Tricolor borra feltro, ma tubo in plastica e 36 grammi, orlo tondo ... non la definirei proprio come la più tipica cartuccia da beccaccia, anche se io la metto spesso in seconda canna p7.Commenta
 - 

Commenta
 - 

A settembre su galli e cotorne in montagna erano eccezionali; le mettevo in prima canna, piombo 7.
Non le fanno più da una vita, ne ho ancora un paio per tipo che mi piace mettere in cartuccera ma poi le risparmio
matteoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
 - 

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da d.dee86Buongiorno a tutti,
sono alla ricerca di una buona cartuccia senza contenitore per cacciare i colombacci dal palco.
Sta mattina...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da albiho scoperto su internet che la NSI ha riproposto la Golden Wing sia in calibro 12 che 20.Molti anni fa usavo questa cartuccia con ottimi risultati.Ora...
- 

- 

- 

da OizirbafAsparagi bianchi (e verdi) in agrodolce.
Non sono mai stato un amante degli asparagi in netto contrasto con la Pollastra asparagofaga per...- 
							Canale: Buona forchetta

- 

- 

da bucksLeggendo tutte queste belle ricette dove vengono usati ingredienti diciamo di produzione propria o tipici del territori dall olio ,al vino ,ai salumi...
- 
							Canale: Buona forchetta

- 

- 

da JoeSalve a tutti chi conosce le prime canne Benelli di produzione Franchi,risalenti ai primi anni 80,subito dopo le Sant'Etienne,montate negli Special 80...
- 

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta