NSI Golden wing 34g verdi e 36g rosse (cartone Feltro)
Comprimi
X
-
-
Borra Feltro, beccaccia, orlo tondo ... mi vengono in mente le Baschieri e Pellagri Tricolor in cartone da 34 g.
Io le ho usate molto con risultati migliori col caldo e meno brillanti col freddo.
Altrimenti le Romagna Caccia RC2 white paper, sempre borra feltro, in cartone 34 grammi, ma stellare, ottime.
Io uso abitualmente le B&P Tricolor borra feltro, ma tubo in plastica e 36 grammi, orlo tondo ... non la definirei proprio come la più tipica cartuccia da beccaccia, anche se io la metto spesso in seconda canna p7.Commenta
-
Commenta
-
Non le fanno più da una vita, ne ho ancora un paio per tipo che mi piace mettere in cartuccera ma poi le risparmio
matteoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
sono alla ricerca di una buona cartuccia senza contenitore per cacciare i colombacci dal palco.
Sta mattina...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da albiho scoperto su internet che la NSI ha riproposto la Golden Wing sia in calibro 12 che 20.Molti anni fa usavo questa cartuccia con ottimi risultati.Ora...
-
-
-
da OizirbafAsparagi bianchi (e verdi) in agrodolce.
Non sono mai stato un amante degli asparagi in netto contrasto con la Pollastra asparagofaga per...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da bucksLeggendo tutte queste belle ricette dove vengono usati ingredienti diciamo di produzione propria o tipici del territori dall olio ,al vino ,ai salumi...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da JoeSalve a tutti chi conosce le prime canne Benelli di produzione Franchi,risalenti ai primi anni 80,subito dopo le Sant'Etienne,montate negli Special 80...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta