consiglio cartuccia long-range per conigli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrea sv10 Scopri di più su andrea sv10
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • borrelli mario
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1726
    • vesuviano
    • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da vitarabenelli
    con le meteora pb5 38gr colombaccio a fermo 80 passi di persona alta 1.85mt, con pallettoni reminton 8 pallettoni, coppia cinghiali a 95 passi in un campo, canna 65 *** in entrambi i casi, sarà c..o, ma li ho portati a casa.[vinci]
    Birbantello, è vietato sparare ai cinghiali a pallettoni, ma sicuramente volevi dire 8 palle belle grosse remington [;)]
    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Luca76
      ⭐⭐
      • Sep 2011
      • 927
      • Cavriglia
      • Springer Setter

Originariamente inviato da pasi
      Le Cheddite Standard sono 34 grammi?
      Ale

Confermo,
      34 grammi.

---------- Messaggio inserito alle 01:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:39 PM ----------

Originariamente inviato da borrelli mario
      Birbantello, è vietato sparare ai cinghiali a pallettoni, ma sicuramente volevi dire 8 palle belle grosse remington [;)]

Certo!!!!!
      Saranno state sicuramente le ottime Remington 8X57 170 grani Core Lokt SP sparate con una bolt action con canna da 65 e caricatore da 3 colpi [fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
      La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....

Commenta

• luca lauro

Allora fai la posta al coniglio nel mie zone molti praticano questa caccia che non condivido ma questo e solo un parere personale devi usare strozzatore * stella cartuccia con contenitore e piombo 7/5 penso che la Rc faccia al caso tuo saluti luca

Commenta

• Nat.buono@Hotmail.de

o capito cosa fa per te allora MB t 5 36gr bossolo in plastica bianco ( fratelli beni), RC serie oro 35gr n°5, cheddite amarcord 36 gr n°4, fiocchi sur 34 n°5 e poi puoi prov le prima citate in un altra discussione le RC comuflage n° 5 da 37 gr ma io nn li o ancora provate. ciao e divertiti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..