consiglio cartuccia long-range per conigli
Comprimi
X
-
-
Confermo,
34 grammi.
---------- Messaggio inserito alle 01:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:39 PM ----------
Certo!!!!!
Saranno state sicuramente le ottime Remington 8X57 170 grani Core Lokt SP sparate con una bolt action con canna da 65 e caricatore da 3 colpi [fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....Commenta
-
o capito cosa fa per te allora MB t 5 36gr bossolo in plastica bianco ( fratelli beni), RC serie oro 35gr n°5, cheddite amarcord 36 gr n°4, fiocchi sur 34 n°5 e poi puoi prov le prima citate in un altra discussione le RC comuflage n° 5 da 37 gr ma io nn li o ancora provate. ciao e divertitiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vega2016Buon giorno a tutti,avrei bisogno di un consiglio(anzi molti a dire il vero) il mio problema è questo possiedo già da 5 anni un franchi feeling beccaccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da micciaprovo a chiedere un consiglio per trovare il giusto assetto in calibro 20 con polvere GP.
provo a mettere qualche dato (da neofita) sperando di...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da simo92Buonasera, dopo molte ore passate a fare ricerche on-line e consultare amici cacciatori, ho pensato di iniziare una discussione qui sul forum. Possiedo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Buonasera a tutti
Ho preso una CZ canna da 60 cm in 243 w e la vorrei usare su capriolo questa anno in giugno
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da TestorBuonasera a tutti, sono nuovo del forum e mi sto preparando all’esame per l’abilitazione venatoria…mi sono iscritto per chiedere qualche consiglio...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta