dispesante in cal 12 con polvere sidna orbetello.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tony.r Scopri di più su tony.r
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tony.r
    • Sep 2012
    • 93
    • calabria

dispesante in cal 12 con polvere sidna orbetello.

Buon giorno amici del forum mi chiamo antonio ( tony.r) sono nuovo del forum mi son presentato gia nella stanza dedicata alle presentazioni, vengo al dunque son in possesso di una latta di polvere sidna orbetello siggillata, vorrei caricare qualche dispersante per il calibro 12 e qualche carica con coppetta e borra in feltro in cal 20, chiedo ai più esperti se gentilmente avete qualche dose collaudata o che cmq potrebbe andar bene, dimenticavo sono un amante dell'orlo tondo mi piacerebbe assemblarle con questo tipo di chiusura.... spero di non essere stato troppo noioso e pretenzioso... grazie a tutti e in bocca al lupo...
    con amicizia, Antonio..[:D]
  • JK6/b
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 1367
    • Coccaglio (BS)
    • Senza più cane, purtroppo

Originariamente inviato da tony.r
    Buon giorno amici del forum mi chiamo antonio ( tony.r) sono nuovo del forum mi son presentato gia nella stanza dedicata alle presentazioni, vengo al dunque son in possesso di una latta di polvere sidna orbetello siggillata, vorrei caricare qualche dispersante per il calibro 12 e qualche carica con coppetta e borra in feltro in cal 20, chiedo ai più esperti se gentilmente avete qualche dose collaudata o che cmq potrebbe andar bene, dimenticavo sono un amante dell'orlo tondo mi piacerebbe assemblarle con questo tipo di chiusura.... spero di non essere stato troppo noioso e pretenzioso... grazie a tutti e in bocca al lupo...
    con amicizia, Antonio..[:D]
    Ciao tony.r (la r sta per Romeo?non ti meravigliare sono di Molochio!), puoi provare:
    Bossolo 20/70 plast. 615, Sidna vecchio tipo 1,25x25, coppetta+ borra di adeguata altezza , orlo tondo su cartoncino finita a 64,5 mm;
    Bossolo 12/70 in plastica col DFS 615 o CX 1000, Sidna g. 1,75x33, borra dispersante (B&P o SG privata dei petali) e O.T. a 64,00,
    Ultima modifica JK6/b; 20-09-12, 12:55.

Commenta

• papararo
      ⭐⭐⭐
      • May 2006
      • 2692
      • catania, Catania, Sicilia.

per il 12
      67\616 \pl\ 165x33 \ coppetta -1\2 pombo cartoncino 1\2 piombo ch tonda
      pap

Commenta

• tony.r
        • Sep 2012
        • 93
        • calabria

[:D]grazie amici per avermi risposto...

---------- Messaggio inserito alle 02:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:00 PM ----------

Originariamente inviato da JK6/b
        Ciao tony.r (la r sta per Romeo?non ti meravigliare sono di Molochio!), puoi provare:
        Bossolo 20/70 plast. 615, Sidna vecchio tipo 1,25x25, coppetta+ borra di adeguata altezza , orlo tondo su cartoncino finita a 64,5 mm;
        Bossolo 12/70 in plastica col DFS 615 o CX 1000, Sidna g. 1,75x33, borra dispersante (B&P o SG privata dei petali) e O.T. a 64,00,
        scusami se nella risposta di prima non ho risposto alla tua domanda, cmq no la r non sta per romeo, è la prima lettera del mio cognome... a molochio salgo ogni tanto nei pomeriggi di vento di levante, e debbo dire che avete posti bellissimi....

Commenta

• Generale Lee
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2012
          • 6061
          • Cairo Montenotte
          • Bracco Italiano Argus

Io con la Sidna Snia Viscosa faccio

Bossolo 12/70 in lastica con DFS 615, Sidna g 1,55 x 33, borra Super G dispersante e chiusura stellare a 58 mm.

Per caccia alla lepre come primo colpo con piobo del 6 va benissimo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..