Fulvio...!!
Tu credi per davvero che si possa clonare la cartuccia "Speciale la regina" con l'attuale Granular S...??[:-bunny][:-bunny]
Mi dimostri che per davvero non sai dove s'inizia..se dai pallini o dalla polvere[:D]altro che confondere tabacco per pipe con polvere da sparo[fiuu][fiuu];
cosa dovrei metabolizzare, se come t'ho detto in precedenza che negli assetti della "speciale la regina" c'erano gr.1.55 di polvere e 34 gr. di pallini con chiusure marcate a 57.50 ed erano e sono micidiali sia sul corto che sul lungo...e che con l'attuale facendo la stessa carica non ammazzi nemmeno le lucertole[:142][:142], invece di osannare a vuoto cerca di riflettere.....e di mettere a punto un buon assetto con questa meravigliosa polvere, io non saprei dove bancare nella mia regione purtroppo......altrimenti........ [:D][:D].
Ma che fai...metti pure tu in dubbio quello che detta la casa madre..??
Ti ripeto ancora una volta che la Cheddite consiglia in canna liscia 1.60\1.70x34\36 gr.(ed ha ragione da vendere) oppure vuoi seguire consigli di chi forse nemmeno da vicino l'ha mai vista questa polvere ??[:D]
Pietro
Commenta