Cheddite Granular S fine in canna liscia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Fulvio Scopri di più su Fulvio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • master14
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2011
    • 11
    • Verona

tabella

Originariamente inviato da Fulvio
    Ciao Urica,
    A seguito dell'intervento di G.G. ogni commento è superfluo ed inutile, di conseguenza ti comunico solo che:
    acquistai la Granular S fine pensando di utilizzarla anche in canna liscia per cariche soft ma, mentre nel cal 36 i risultati furono quasi soddisfacenti, nel cal 12 il risultato fu disastroso (vedi foto del bossolo bruciacchiato che ho allegato in questo trend).
    Considerando che Cheddite propone esclusivamente assetti per pistole e revolver ho provato le dosi consigliate (nei 9x21, .357 e .32 S&W long) con risultati (per bucare i fogli di carta) direi buoni.
    Concludendo, quello che ti volevo dire è che l'esperimento "granular" in arma corta è risultato più che soddisfacente, ma che ritornerò (nonostante il costo proibitivo) alla N340 semplicemente perché non posso detenere troppa polvere e quest'ultima rende bene (forse perché la conosco meglio) anche nella canna liscia.
    Fulvio

---------- Messaggio inserito alle 02:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:16 PM ----------

Quoto Mincio75 e con l'occasione ringrazio sia Lui che gli altri Amici del forum per l'affetto che mi hanno dimostrato[:-golf].
    Ciao, Fulvio.

salve a tutti ! per puro caso in armeria ho trovato questa tabella ! se vi puo interessare !!!
    File allegati

Commenta

• nicolangp
      Ho rotto il silenzio
      • Nov 2023
      • 38
      • Ferrara
      • springer spaniel

Buongiorno a tutti.. visto l'accesa discussione, vorrei se possibile gentilmente chiedere, se nel frattempo è stato fatto un aggiornamento di suddetto prodotto, o se come traspare dai commenti la Granular Fine e Grossa, che in linea di massima è un prodotto abbastanza disponibile attualmente è praticamente la Gm3 attuale, riformulo , l'attuale cheddite Granular S è praticamente l'attuale GM3 con altro nome? Grazie a prescindere Nicola

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..