Palla Lyman sabot slug problema e soluzione
Comprimi
X
-
porcate da americani ?? un pò come il cartoncino sopra ai pallini per non far uscire il buffer...ma se hanno inventato la stellare proprio per non mettere nulla davanti ai pallini...
ritornando al caricamento di questa palla con le borre GT,un'amico([:D])mi ha suggerito un cartoncino DENTRO al contenitore,per far fuoriuscire il bordo della palla di un paio di millimetri...avendo avuto un problema di chiusura con le pliche leggermente rivolte verso l'alto,ho pensato che ,invece che alzare la palla,potevo abbassare le alette,ed allora le tagliate un pelo (GT18),ma le pliche mi sono rimaste leggerissimamente rivolte verso l'alto...
potrebbe essere un problema utilizzare invece una borra leggermente più bassa (GT15) con dentro un cartoncino??anche in questa tipologia di caricamento interviene il discorso della base piombo più vicina alla polvere con conseguente aumento della Pmax ecc. ecc....???
ciao e grazie
beppe[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Artur BarrosCiao a tutti, per aver caricato la palla lyman con borra LB6 Ho incollato un supporto conico su un sugero da 10 mm in cui ho testato diversi materiali,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
-
-
da ScorpioneBuongiorno gruppo,mi servirebbe un consiglio per caricare questa palla per uso setolone.
LA palla è alta in totale 4 cm scarsi e mettendola in...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
02-11-24, 13:29 -
-
da marbizzuSalve a tutti. A luglio voglio partecipare a una gara di tiro a palla e devo scegliere il tipo di palla da utilizzare. Secondo voi a 50 metri quale carica...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta