Palla Lyman sabot slug problema e soluzione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pippo Scopri di più su pippo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pippo
    • Nov 2008
    • 105
    • napoli

Originariamente inviato da G.G.
    Un cartoncino cal. 12 sotto alla coppetta di base della borra contenitore, ostacola o limita l'espansione del labbro-guarnizione e non mi pare una situazione molto favorevole per migliorare la tenuta dei gas.
    Una prova di banco delle due soluzioni tuttavia dimostrerà chi ha ragione.

Cordialità
    G.G.
    G.G. per come ho capito non mettono una del 12, ma del 20 che entra nel labro-guarnizione e ne migliora l'espansione e l'aderenza alla canna!!! Io non credo serva poi a molto [:-bunny][:-bunny][:-bunny]

Commenta

• beppe p.
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 2692
      • genova
      • cocker spaniel inglese

porcate da americani ?? un pò come il cartoncino sopra ai pallini per non far uscire il buffer...ma se hanno inventato la stellare proprio per non mettere nulla davanti ai pallini...

ritornando al caricamento di questa palla con le borre GT,un'amico([:D])mi ha suggerito un cartoncino DENTRO al contenitore,per far fuoriuscire il bordo della palla di un paio di millimetri...avendo avuto un problema di chiusura con le pliche leggermente rivolte verso l'alto,ho pensato che ,invece che alzare la palla,potevo abbassare le alette,ed allora le tagliate un pelo (GT18),ma le pliche mi sono rimaste leggerissimamente rivolte verso l'alto...
      potrebbe essere un problema utilizzare invece una borra leggermente più bassa (GT15) con dentro un cartoncino??anche in questa tipologia di caricamento interviene il discorso della base piombo più vicina alla polvere con conseguente aumento della Pmax ecc. ecc....???

ciao e grazie
      beppe[:-golf]
      http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..