cartucce titano caricate dalla RC
Comprimi
X
-
cartucce titano caricate dalla RC
ciao a tutti, mi hanno regalato 2 cartoni di cartucce cal. 12 della titano da San Marino da 32 e 34 grammi caricate dalla RC, ho provato le 32 grammi domenica nel salento ma non andavano, il tepo era tramontana umida e calda, sepete con che clima rendono sia la 32 e la 34 grammi grazie a tutti e saluti da Pasquale -
scusate ancora, ma nessuno ha provato queste cartucce, se si è possibile dirmi con che temperatura e clima possono rendere al meglio, grazie ancora da Pasquale -
Ciao io le 32 le sto usando a tordi quì in campania e vanno benissimo specialmente la mattina fino alle 10 con vento assenteCommenta
-
pasquagianno scusami sono un marittimo e ti posso assicurare che la tramontana calda non esiste, semmai il vento che dici tu era levante. Comunque io le 32 grammi (colore verde) le uso con la tramontana ma quella fredda e tempo particolarmente asciutto. provale così e poi mi fai sapere. CiaoCommenta
-
ciao BUON PIETRO, grazie dell'informazione, comunque la tramontana umida esiste umidità circa 80° basta venire nel salento zona leuca-Otranto e te ne accorgi saluti da PasqualeCommenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 feb 2025
Info:
ANLC DI COSENZA RIZZUTO FRANCESCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 18:36 -
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
-
-
da andreacacciaLo scorso anno ho acquistato un barattolo di polvere M92S Baschieri & Pellagri per caricare cartucce con 40-42 grammi di piombo per colombacci in...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta