una semplice domanda? è vero che passando dal caricamento con borra-contenitore in plastica alla borra in feltro devo aumentare le dosi di 3/5 ctg???[:-glass]
Dosi per caricamento con borra feltro

Comprimi

X
- 

- 

Se sulla polvere c'è una tenuta in plastica e sopra la borra tradizionale allora non devi aumentare nulla, se sulla polvere c'è il cartoncino e la borra devi aumentare di 10/15 centigrammi rispetto alle dosi per l'assetto tutta plastica.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p - 

Ok, adesso il concetto è chiaro. nel mio caso uso una couvette da 6mm da anteporre alla borra in feltro. Quindi nessun aumento di polvere.
GrazieCommenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

Buongiorno a tutti come da titolo non capisco come interpretare correttamente i vari manuali di caricamento faccio un esempio prendiamo la polvere jk6b...
- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da d.dee86Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato un browning A5 (quello nuovo inerziale) che ha canna overbored da 18,8 e visto che due delle cartucce...- 

- 

- 

da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
- 

- 

- 

salve a tutti chiedo un consiglio sulla ricarica domestica, avendo già assemblato una discreta dispersante con borra Z2M e chiusura stellare , ora volevo...
- 

- 

- 

da tommixSalve a tutti gli amici del forum, avrei un piccolo problema da risolvere con un caricamento in cal. 20 con sua maestà SIPE. Ho da poco acquistato un...
- 

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta