Ricarica (rognosa?)6x62 freres

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

TNT Scopri di più su TNT
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • TNT
    ⭐⭐
    • Dec 2010
    • 391
    • Valtellina

Ricarica (rognosa?)6x62 freres

Chiedo se qualcuno degli amici del forum ricarica questo calibro che mi dicono abbastaza rognoso[:142], veramente abbiamo una ricarica con BT e MRP ma il mio amico utilizzatore vorrebbe evitare le BT in quanto a suo dire distruttive.
    Siamo in possesso di Partition da 95 e 100 grs oltre alle tsx da 85, ma possiamo reperire anche altro, polveri per ora N140-N160- MRP

Un anticipato grazie e saluti TNT
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da TNT
    Chiedo se qualcuno degli amici del forum ricarica questo calibro che mi dicono abbastaza rognoso[:142], veramente abbiamo una ricarica con BT e MRP ma il mio amico utilizzatore vorrebbe evitare le BT in quanto a suo dire distruttive.
    Siamo in possesso di Partition da 95 e 100 grs oltre alle tsx da 85, ma possiamo reperire anche altro, polveri per ora N140-N160- MRP

Un anticipato grazie e saluti TNT
    Perchè rognoso ?
    Stiamo parlando di Blaser ?

Allora hai già tutti gli ingredienti giusti.
    Partition da 100 e 54 grani di MRP (io uso la N560 ma, in genere, sono pressochè sovrapponibili).

Come è ovvio, parti da qualcosa meno e sali fino a quando ottieni i risultati che ti interessano. Da me questo avviene a 54 (le butta veramente una sull'altra, molto più che a 53 o 53,5).

Non ho neppure provato a buttargliene dentro di più, già così ha più energia di quello che mi serve e, rovinare inutilmente dei bossoli già cari, è sport che non mi piace.

PS ripeto, 54 è un punto di arrivo. Non la definirei "sottocaricata"

Commenta

• TNT
      ⭐⭐
      • Dec 2010
      • 391
      • Valtellina

Originariamente inviato da paolohunter
      Perchè rognoso ?
      Stiamo parlando di Blaser ?

Allora hai già tutti gli ingredienti giusti.
      Partition da 100 e 54 grani di MRP (io uso la N560 ma, in genere, sono pressochè sovrapponibili).

Come è ovvio, parti da qualcosa meno e sali fino a quando ottieni i risultati che ti interessano. Da me questo avviene a 54 (le butta veramente una sull'altra, molto più che a 53 o 53,5).

Non ho neppure provato a buttargliene dentro di più, già così ha più energia di quello che mi serve e, rovinare inutilmente dei bossoli già cari, è sport che non mi piace.

PS ripeto, 54 è un punto di arrivo. Non la definirei "sottocaricata"
      Sì parlo di K95,
      seguirò il tuo consiglio 1000 grazie Paolo[:-golf][:-golf]e... scusa se mi allargo

ciao TNT

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..