Canne senza bindella contro canne con bindella
Comprimi
X
-
Ho preso una 65 ** breda lungo rinculo senza bindella da montare sul mio antares peso kg. 0,780 montata un brandeggio spettacolare....... una piuma bellissima per questo opto sempre con le canne senza bindellaCHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
io questanno.ho usato per la prima volta una canna senza bindella ho conprato a un prezzaccio un remington 11/48 sono un malato di lungo rinculo conpro solo semiauto di questo genere cmq la canna lunga 70 cm stozzatura una stella fa tiri da paura nn posso dire che preferisco con bindella o senza pero su un semiauto una canna senza bindella ha il suo fascinoCommenta
-
Commenta
-
-
Ho sempre sparato con canne con bindella, da un paio d'anni uso senza bindella per un fatto estetico e di peso, inoltre il fucili sembra più veloce nei spostamenti.....però però le padelle sono aumentate ....forse è la piega del calcio...?Commenta
-
Sicuramente il fucile non sembra più veloce negli spostamenti ma lo è, essendo più leggero in punta viene da sé l'aumento di velocità, per quanto riguarda le padelle anche io penso più la piega o l'impostazione, perché per come sparo io( entrambi gli occhi aperti) la bindella se il fucile "torna" diventa quasi superflua.....Commenta
-
le canne senza bindella sono senza dubbio il top come maneggevolezza, velocità di intervento ed anche acquisizione del bersaglio ma esigono una sistemazione del calcio "perfetta".....forse sono meno adatte ai neofiti....il problema è anche DOVE far sbindellare "professionalmente" una canna oggigiorno....i vecchi artigiani non operano più e sono quei lavori che solo una persona esperta è in grado di fare....in special modo su canne con bindella "spessa" a tutta lunghezza vedi Breda R o mat. A-B e Fondo Piatto.....Commenta
-
le canne senza bindella sono senza dubbio il top come maneggevolezza, velocità di intervento ed anche acquisizione del bersaglio ma esigono una sistemazione del calcio "perfetta".....forse sono meno adatte ai neofiti....il problema è anche DOVE far sbindellare "professionalmente" una canna oggigiorno....i vecchi artigiani non operano più e sono quei lavori che solo una persona esperta è in grado di fare....in special modo su canne con bindella "spessa" a tutta lunghezza vedi Breda R o mat. A-B e Fondo Piatto.....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da rocco71Vendo corpo berette a 300 cal 12 modello AL 2
con tra canne tutte originali senza bindella.
1 - cm 62 forata 18,5 strozzatura 3/10 (4 stelle)...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da fulvio62Buongiorno a Tutti, mi sapete indicare un semi automatico dal. 12, nuovo, con la canna da 65 o66 cm., senza bindella o un costruttore che dia la possibilità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Beretta302ho visto in armeria un s56 ci stampato sula culatta delle canne n matricola e vari punzoni di banco ma sulle canne manca il punzone del peso è foratura...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MannlicherCedo canna Franchi senza bindella per mod.48AL cal.12 ,lunghezza 62,5 , strozzatura 5/10 scarsi, acciaio Cogne KMO supercromato, anno 1958. Perfetta di...
-
-
-
Buongiorno,
Ripeto la richiesta !
Cerco canne BROWNING cal. 12 senza bindella(originali)
Grazie
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta