Assetto per pallini d'acciaio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sergiom Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sergiom

Originariamente inviato da Aquila
    la nsi credo la faccia da se...per quanto riguarda la polvere della rc atomic line penso sia tecna..le altre non le conosco, per questo ho messo la foto;) come dosi purtroppo non ti posso aiutare perchè deficio di bilancia di precisione...finita la scuola superiore, cioè sto anno, vorrei mettermi a ricaricare, se ne troverò il tempo...ma per ora niet...
    Hai già fatto tanto, grazie!!! [:-golf]
    Speriamo che ora qualche esperto sveli l'arcano mistero. [:-glass]

Commenta

• Aquila
      • Jan 2009
      • 181
      • Treviso

bella la tabella..peccato l'energia sia in fp e che non si riescano a trovare tabelle di penetrazione di tessuto medio di dati proiettili..sarebbe interessante
      figurati :) di niente..
      Ciao da Roberto, neopatentato
      lupofilo
      la caccia non è descrivibile con un racconto, una foto o un filmato, per capirla, bisogna viverla...

Commenta

• sergiom

bella la tabella..peccato l'energia sia in fp e che non si riescano a trovare tabelle di penetrazione di tessuto medio di dati proiettili..sarebbe interessante
        1 fps = 0,3 m/s

---------- Messaggio inserito alle 10:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:53 PM ----------

Pattern and Penetration Testing: Rob Douglas takes an analytical view

Commenta

• Aquila
          • Jan 2009
          • 181
          • Treviso

credo chela polvere della rc 34 sia B&P M92S...vedendone le foto sembra proprio simile, inoltre è molto usata per caricamenti pesanti come le 50 gr..
          lupofilo
          la caccia non è descrivibile con un racconto, una foto o un filmato, per capirla, bisogna viverla...

Commenta

• sergiom

credo chela polvere della rc 34 sia B&P M92S...vedendone le foto sembra proprio simile, inoltre è molto usata per caricamenti pesanti come le 50 gr..
            Credo anche io, visto che usano più o meno tutti polveri progressive molto lente.

Commenta

• Aquila
              • Jan 2009
              • 181
              • Treviso

ho comparato una rc34 steel del 3 con una nobel speed 34 pb 6..per cui di 3 numeri più piccoli..a 33 metri tale è il risultato, con strozzatura ***
              piombo del 6
              acciaio del 3...
              lupofilo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..